Sesso di coppia: istruzioni per stupirlo a letto

sesso-di-coppia

L’intesa sessuale rappresenta il miglior collante per una coppia. Un’ottima intesa sessuale mantiene l’equilibrio relazionale e stempera le tensioni. Il sesso di coppia è sicuramente parte integrante di un rapporto sano e duraturo, moralismi a parte. La ricerca del piacere fa parte dell’essere umano e non deve essere considerata peccaminosa o amorale. È possibile, infatti, rinnovare passione e piacere sessuale anche in una relazione stabile e lunga, senza che vengano meno l’eccitazione, la voglia di scoprirsi e di osare, insieme.

Può sicuramente capitare, in una relazione lunga, che tra impegni, pensieri e preoccupazioni quotidiane, ci si dimentichi di tutto ciò che faceva impazzire il proprio partner a letto. Può darsi che abbiamo gettato il completino che faceva impazzire il nostro lui e che abbiamo sostituito gli abiti sexy con i pigiamoni. Ma, matrimonio o convivenza non significa apatia sessuale o calo del desiderio. Ritengo che una donna non debba mai dimenticare di solleticare il desiderio del proprio uomo poiché, in caso contrario, potrebbe farlo qualcun’altra. Un uomo appagato sessualmente, invece, non cercherà altre donne.

Sesso divertente per nuove sensazioni

Stupire al letto il proprio partner non significa necessariamente utilizzare sex toy o convertirsi al sadomaso. No. Parte tutto dalla mente e la soluzione più interessante e semplice è quella di puntare sul sesso divertente. Dovete provare ad entrare nella mente dell’uomo che, si presume, ormai conosciate perfettamente. Quali sono le sue più inesprimibili fantasie? Come potreste fargli perdere la testa? Cos’è che lo eccitava, magari, tanti anni prima, nei primi mesi di relazione? Partendo da questo presupposto, anche una posizione insolita che, magari, avevate provato molto tempo prima e che è stata fonte di particolare eccitazione potrebbe tornarvi utile e scatenare nuovamente l’estrema passionalità del vostro partner, per una notte bollente senza fine.

Consiglio d’indossare uno di quei completini intimi molto sexy, trovabili in qualsiasi sexy shop. Ce ne sono di ogni genere ma io adoro i vedo non vedo e quelli con le autoreggenti. Li trovo i più sensuali e misteriosi. Immaginatevi in questa mise, con indosso solo i tacchi, ad attendere il vostro partner al ritorno dal lavoro. Potrebbe sorprenderlo tutto ciò?

L’utilizzo di sex toys, se gradito al partner (nel sesso tutto deve essere condiviso per essere piacevole), può sicuramente stupire il proprio compagno. Potreste acquistare qualcosa di soft, come un vibratore o delle manette e provare a giocare, per tutta la notte.

Sicuramente, la mossa più importante per stupire il partner è ragionare come un’amante e non come una moglie/fidanzata. Mostrarsi aperta, disinibita e disponibile. Gli uomini amano la donna fedele ma sfrenata a letto ed è questo, credetemi, il loro motivo di maggior stupore.

A cura di Azzurra Lorenzini

Fonte immagine: pixabay.com/it/photos/coppia-facendo-fuori-giovane-731890/

PANORAMICA RECENSIONE
Sesso di coppia: istruzioni per stupirlo a letto
CONDIVIDI