Crema anticellulite senza ormoni tiroidei

0
crema-anticellulite-senza-ormoni-tiroidei

Le donne farebbero di tutto pur di eliminare o comunque limitare gli odiosi cuscinetti derivanti dalla cellulite , l’inestetismo femminile per eccellenza. Le adiposità localizzate possono essere affrontate con trattamenti mirati, ad esempio con le creme snellenti. Tuttavia le soluzioni a disposizione non vanno mai discapito della salute. In particolare in questo articolo vi sono alcune creme anticellulite che non sono principi che possono portare a problemi a carico della tiroide .

Crema anticellulite e tiroide

Abbiamo già affrontato in causa per cui è sconsigliato usare creme anticellulite nei soggetti soffrono di tiroide . In particolare chi soffre di problemi o comunque di disfunzione a questa ghiandola dovrebbe astenersi dall’uso dei trattamenti anticellulite ad uso topico , in quanto si tratta di cosmetici che possono andare ad agire sulla tiroide .

Vi rientrano quindi le creme ad uso topico, ma anche gli oli ei fanghi che contengono tiroxina, oppure fanghi derivati ​​dallo iodio. Da evitare sono quelle che sono vendono in farmacia e che quindi sono da considerarsi dei farmaci a tutti gli effetti.

Se Avete Qualche Problema alla tiroide dovrete EVITARE I Trattamenti anticellulite contenenti Sostanze Quali fucus, alghe, sali marini , iodio, triiodotironina e tiroxina. In questo senso è diffidare anche degli integratori dietetici e dei trattamenti anticellulite per via orale.

Nel caso in cui la preoccupazione dei sintomi è ricondursi a qualche patologia della tiroide, rivolgetevi al vostro medico che vi prescriverà una ecografia e un prelievo del sangue per valutare gli ormoni tiroidei.

Per le donne che hanno problemi alla tiroide non contrarre per combattere contro la cellulite, in quanto in commercio in prodotti e in effetti nocive per la ghiandola tiroidea.

Creme anticellulite che non contengono ormoni antitiroidei

Le creme bruciagrassi da consigliare sono quelle che contengono un’alta percentuale di caffeina . In questo senso vi proponiamo di provare le creme anticellulite prodotte dalla Lierac, in particolare la Morpho snella, che non si presenta alcun profilo di rischio per la salute della ghiandola tiroidea.

Anche la centella asiatica può rivelarsi utile a scopo benefico, anche come trattamento anti-cellulite.

Fonte immagine: goots.eu

PANORAMICA RECENSIONE
Crema anticellulite senza ormoni tiroidei
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO