L’Angelica sgonfiante è un integratore che, come dice il nome, è in grado di aiutarti a sgonfiare la pancia, grazie ai suoi ingredienti naturali. Una vita intensa e una dieta sbagliata possono causare gonfiore di stomaco e altri problemi gastrointestinali. Questo integratore ti favorisce la digestione e calma anche problemi fastidiosi come la diarrea.L’aggiunta del cumino è il tocco in più in quanto agisce da sedativo e sopisce gli episodi di meteorismo.
Cos’è il carbone vegetale
Chiamato anche carbone attivo, è un composto organico. Si ottiene grazie alla combustione priva di ossigeno di alcune specifiche specie di legno: betulla, pioppo e salice. Dopo questo processo, il carbone viene attivato e sarà così in grado di assorbire gli elementi esterni.
Il carbone vegetale contenuto nell’integratore viene utilizzato per scopi differenti. Noi lo conosciamo bene come potente alleato contro il gonfiore addominale, per una linea snella.
Questo integratore ha un forte effetto detox e aiuta a massimizzare l’assorbimento dei nutrienti e ad accelerare lo smaltimento delle tossine.
Come si assume
Come integratore, L’Angelica sgonfiante viene venduto in compresse. Va assunto dopo i tre pasti principali, quindi colazione, pranzo e cena, per favorire il processo digestivo. Sono in tutto tre compresse al giorno.
Se usi il prodotto affiancandolo a una dieta sana ed equilibrata e a un’attività fisica regolare, può seriamente aiutarti a ridurre il girovita e massimizzare i risultati, per un corpo sano e snello.
Perché assumere L’Angelica sgonfiante
- via la pancia gonfia!
è questa la caratteristica principale del prodotto in questione. Viene utilizzato per la maggior parte per la sua capacità di sgonfiare la pancia. In fondo, è questo che fa il carbone vegetale. Ma come funziona? Agisce grazie alla sua proprietà assorbente che permette di ridurre l’eccesso di gas all’interno dell’intestino. Se togli i gas non necessari, puoi così mostrare la tua pancia piatta e goderti il mare con il tuo nuovissimo bikini. Prova costume? Superata!
E proprio grazie alla sua assorbenza, può catturare batteri e tossine, contrastando la diarrea.
- sostiene il processo digestivo
come ben sappiamo, il carbone vegetale agisce anche contro l’acidità di stomaco. Così facendo aiuta la digestione e accelera la rimozione delle tossine dal corpo.
(Fonte immagine: Amazon)