Orphica Realash Siero per Ciglia

Orphica-Realash-Siero-per-Ciglia-recensione

Orphica Realash Siero per Ciglia è una composizione innovativa studiata per allungare, stimolare e nutrire le ciglia. Scopriamo insieme come funziona, quali sono gli ingredienti e tutti i benefici.

Che cos’è Orphica Realash Siero per Ciglia

Orphica Realash Siero per Ciglia è una polvere magica creata dal marchio francese per stimolare la crescita delle ciglia in soli 21 giorni. Avere ciglia curate, sane e morbide è uno degli obiettivi primari di ogni donna: ma invece di usare metodi temporanei, perché non optare per qualcosa di permanente che faccia anche bene alle ciglia?

Realash Orphica è un brand francese conosciuto a livello internazionale che ha studiato questo composto particolare – chiamata appunto polvere magica – per promuovere e sollecitare la crescita delle ciglia in soli 21 giorni. Tra le sue mission principali anche ridurre la caduta, nutrire in profondità e aumentare il loro volume.

Come cita direttamente il brand è importante fortificare e aumentare l’intensità delle ciglia in modo totalmente naturale. La formula creata per questo siero è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata dagli specialisti del settore: migliora non solo l’aspetto estetico ma anche quello che riguarda la salute delle proprie ciglia.

Così come unghie e capelli, anche le ciglia ricrescono e hanno bisogno di una rigenerazione di circa 30 giorni prima di cadere. Questo prodotto francese mira al rinforzo dalla radice così da prolungare il ciclo di vita e regalare volume.

Orphica Realash Siero per Ciglia desidera quindi curare, nutrire e rimpolpare le ciglia in maniera naturale promuovendo la sua crescita per valorizzarle in maniera totalmente naturale. Tutti i prodotti, come anticipato, sono stati testati al fine che non presentassero irritazioni e allergie rendendosi così perfetti per ogni tipo di pelle – anche la più delicata.

Ingredienti Orphica Realash Siero per Ciglia

Quali sono gli ingredienti di Orphica Realash Siero per Ciglia? Come anticipato si tratta di formulazioni testate e ipoallergeniche che nutrono, idratano e promuovono la crescita delle ciglia.

Il siero si basa sull’utilizzo del biotinoil tripeptide-1, un appeal scoperto dalla scienza medica che aiuta la crescita della ciglia. È un aminoacido che rinforza lo spessore delle ciglia contrastandone la caduta. A questo si aggiunge il Pantenolo insieme alla Glicerina che hanno un effetto sulla pelle – come da INCI del prodotto – ma anche sui peli. Il loro beneficio è quello di nutrire, idratare e creare una pellicola protettiva intono alle ciglia così da contastare la rottura che avviene a causa di agenti esterni (mascara troppo aggressivi, inquinamento, detergenti non idonei).

Tra gli ingredienti di Orphica Realash Siero per Ciglia non manca la calendula che viene utilizzata per la sua azione cicatrizzante direetta ma anche quella antinfiammatoria. Si aggiunge:

  • l’equiseto ardense che stimola la crescita dei capelli e dei peli come le ciglia
  • le proteine della seta che nutrono e rendono pelle nonché capelli/peli più lucidi e sani
  • ginseng con estratto di ortica che sono tonici naturali che rendono le ciglia molto più spesse

La formulazione è priva di ogni agente chimico, solfato, parabeni e comunque ogni tipo di sostanza nociva per la pelle, occhi e peli.

Come si applica Orphica Realash Siero per Ciglia

Orphica Realash Siero per Ciglia è stato studiato per dare alle ciglia tutto quello di cui hanno bisogno. Un incontro tra natura e medicina che porta all’utilizzo di ingredienti naturali volti alla nutrizione – protezione e idratazione delle ciglia con aumento del loro volume e contrasto in merito alla caduta delle stesse.

I risultati si possono vedere già dopo tre settimane, con una applicazione costante e regolare di una volta al giorno. Dopo tre mesi di trattamento le ciglia saranno forti, lunghe e idratate: subito dopo si passa alla fase di mantenimento che prevede una apllicazione due volte alla settimana.

Come si applica Orphica Realash Siero per Ciglia?

  • il siero deve essere applicato la sera dopo la rimozione di tutto il make up e la classica detersione del viso (con crema viso e contorno occhi).

Il pennellino applicatore in dotazione aiuterà all’erogazione e all’applicazione dello stesso dosando una o due gocce sulla palpebra superiore con un movimento verso l’esterno. Con questo tipo di applicazione si nutriranno le radici delle ciglia ma è importante che l’area perioculare rimanga sempre asciutta.

Orphica Realash Siero per Ciglia non presenta alcuna controindicazione, ma prima di applicarlo chiedere un consiglio al proprio specialista di fiducia.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI