L’apparecchio per depilazione migliore sul mercato, per una depilazione permanente, è rappresentato da Silk’n Infinity che rientra tra gli apparecchi per radiofrequenza uso domestico dotati della tecnologia più moderna. Con Silk’n Infinity si può infatti dire finalmente addio alle operazioni tradizionali che riguardano la rasatura, l’epilazione e la ceretta.
Silk’n Infinity risolve alla radice il problema della crescita indesiderata dei peli
Di macchinari epilazione da casa, infatti, ce ne sono parecchi sul mercato, ma l’home depilazione machine di Silk’n con tecnologia innovativa permette di rimuovere la crescita indesiderata dei peli in modo permanente. Come dispositivo per la depilazione, l’uso di Silk’n Infinity permette di evitare peli incarniti e rossore in quanto, grazie agli impulsi luminosi, la depilazione garantisce una pelle che è infinitamente liscia anche e sempre senza irritazioni.
Silk’n Infinity è lo standard di riferimento per l’epilazione ad uso domestico
E così, fornito in commercio all’interno di una elegante custodia, Silk’n Infinity è la macchina per depilazione per eccellenza, lo standard di riferimento in assoluto. In questo modo la luce pulsata per depilazione rende professionale ed impeccabile la rimozione dei peli per uso domestico anche perché il dispositivo, tra l’altro, è adatto per tutte le carnagioni della pelle.
La tecnologia di Silk’n Infinity, inoltre, garantisce non solo una depilazione impeccabile, ma pure una velocità di rimozione dei peli che è senza rivali, fino a due volte più veloce rispetto agli altri dispositivi che sono in commercio con possibilità di scelta tra la modalità a luce pulsata, e quella gliding, ovverosia a scivolamento.
Connettività Bluetooth e app Silk’n Infinity per cicli completi di depilazione
Per il corpo come per il viso, Silk’n Infinity è un dispositivo per l’epilazione indolore e senza l’uso di cartucce di ricambio. Dopo aver terminato il trattamento si ottengono tassi di riduzione dei peli superiori al 90% anche grazie all’uso dell’app per la programmazione, ed alla connettività Bluetooth che permette di visualizzare in tempo reale il numero restante di impulsi luminosi a disposizione.
La tecnologia di Silk’n Infinity, ecco perché è rivoluzionaria
Con Silk’n Infinity la rivoluzione nel settore della rimozione dei peli è partita grazie alla eHPL che è una nuova tecnologia che supera la Home Pulsed Light (HPL) che, fino a poco tempo fa, era stato uno standard per il mercato. Tecnicamente l’eHPL è una combinazione dell’energia galvanica con l’energia luminosa attivando una sinergia che da un lato apre i pori della pelle, e dall’altro permette di raggiungere meglio i follicoli piliferi per l’azione ad impulsi luminosi. La depilazione con luce pulsata, inoltre, è ora accessibile pure per le persone che hanno una carnagione più scura in maniera indolore e senza irritazioni.
Da tempo, nel mondo scientifico, la tecnologia eHPL è ampiamente utilizzata, ma ora proprio con Silk’n Infinity è stata introdotta pure per l’uso domestico. L’energia galvanica viene sprigionata attraverso una piastra che è dotata di elettrodi, e che si trova intorno all’area di trattamento per la depilazione e sul retro del dispositivo. Nel momento in cui l’elettrodo tocca la pelle i pori si aprono per quello che, chiaramente, non è un processo che è visibile ad occhio nudo in quanto i pori della pelle sono piccoli. Dopo di che l’energia luminosa sprigionata dal Silk’n Infinity recita la sua parte nell’ottenere una depilazione perfetta.
E se l’azione dell’energia galvanica è quella di aprire i pori, l’energia luminosa, invece, permette di scaldare il follicolo pilifero che viene distrutto. Con la conseguenza che, trattamento dopo trattamento, la crescita dei peli diminuisce andando ad ottenere al riguardo dei risultati non solo duraturi, ma anche permanenti. Le due energie, galvanica e luminosa, vengono sprigionate dal Silk’n Infinity contemporaneamente. Dopodiché, al termine di ogni trattamento, i pori della pelle tenderanno a chiudersi da soli.
Il trattamento con Silk’n Infinity, quindi, è il più efficace esistente non solo rispetto ai metodi tradizionali, ma anche rispetto a tutti gli altri dispositivi presenti sul mercato con il grosso vantaggio che la depilazione profonda porta pure ad una diminuzione strutturale della crescita dei peli.
Silk’n è perfetto per uomini e donne in tutte le parti del corpo
Silk’n è perfetto e ideale all’uso non solo per le donne, ma pure per gli uomini per un risultato che è duraturo in tutte le zone del corpo, dalle ascelle alle gambe, e passando per il labbro, per il torace e fino alla zona bikini grazie all’emissione di un totale di ben 400.000 impulsi luminosi.
Silk’n Infinity, il dispositivo di depilazione che è consigliato dai dermatologi
Raccomandato dai dermatologi, Silk’n Infinity tra i dispositivi di depilazione è non solo efficace, ma anche sicuro in quanto prima di essere stato lanciato sul mercato è stato sottoposto a stringenti test clinici e di sicurezza. Basti pensare che, tra l’altro, il dispositivo è dotato di un sofisticato sensore per l’identificazione del colore della pelle, ed ha ben 5 selettori di potenza, dal numero 1, che è indicato e consigliato per chi usa Silk’n Infinity per la prima volta, al numero 5 che, invece, è perfetto per chi è già da tempo a proprio agio con queste tipologie di trattamento.
Pure a potenza 5, inoltre, Silk’n Infinity garantisce per la depilazione il massimo del risultato senza irritazioni che invece spesso si verificano con l’epilazione classica e pure in caso di rasatura o di ceretta. In più, il dispositivo è acquistabile anche con inclusa una lozione idratante per il corpo al fine di ottenere il risultato combinato di una depilazione perfetta e della massima cura per la propria pelle.
Silk’n Infinity App è unica nel suo genere con la connettività Bluetooth intelligente
Ogni trattamento con Silk’n Infinity è personalizzabile ed è programmabile grazie ad un’applicazione che, unica nel suo genere, è dotata tra l’altro di funzione calendario al fine di non scordare mai la prossima sessione di trattamento. Così come con la connettività Bluetooth, come sopra accennato, si può andare a visualizzare il numero restante di impulsi luminosi. La connettività Bluetooth, inoltre, permette pure il blocco del dispositivo Silk’n al fine di impedirne l’uso da parte dei bambini.
Fonte immagine: Amazon