Sublimage Chanel la Crème: recensione

Chanel-Sublimage-la-Crème-recensione

Sublimage Chanel la Crème è un composto naturale ideale per lavorare sulla pelle che ha bisogno di essere ricostruita. Dai principi attivi che agiscono in profondità, scopriamo insieme passo dopo passo la recensione completa.

Come rigenerare la pelle del viso?

Man mano che gli anni passano la pelle del viso cambia. Perde tutta la sua naturale idratazione e si manifesta molto meno tonica e radiosa. Non si può far nulla per fermare il tempo e il percorso naturale dell’organismo, ma ci sono dei piccoli trucchi naturali che idratano – levigano e aiutano la pelle ad essere sempre luminosa e ricostruita in ogni sua parte.

Si parla di una rigenerazione della cellula, la stessa infatti quantifica il potere di rinnovamento: dopo i 30 anni questo processo va a scemare sempre di più e ci si ritrova con linee sottili e rughe di espressione. Si aggiunge anche la perdità di luminosità e tonicità che vanno di pari passo con una alimentazione scorretta, utilizzo di prodotti cosmetici non naturali e stile di vita non sano.

Ma come fare per ottenere e mantenere la pelle radiosa?

  • La chiave per una pelle radiosa sempre e ad ogni età è sicuramente la sua idratazione. Il derma deve essere sempre ricco di acqua altrimenti la barriera della pelle viene compromessa. Questo significa che si arriva ad una perdita di elasticità e colorito spento con segni di secchezza e desquamazione. Per aiutare questo processo sono consigliati ben 1,5 litri di acqua al giorno e un trattamento viso altamente idratante.
  • Tra le cose da fare per una pelle radiosa e sana, i massaggi facciali sono nella lista dei must. Il movimento circolare stimola la generazione delle cellule e la circolazione del sangue. Si può fare anche in casa di mattina appena svegli, così da dare al viso la vitalità che manca: spingere sempre dal basso verso l’alto, partendo dal mento e arrivando sino alla fronte.
  • Da non sottovalutare la potenza dello scrub facciale una volta alla settimana. L’esfoliazione della pelle del viso non solo consente di eliminare tutte le cellule morte presenti, ma anche di liberare i pori. Questi devono sempre essere liberi di respirare per contrastare una ossidazione prematura: scegliere sempre una formulazione dolce e completamente naturale che lavori sulla rigenerazione e microcircolo.
  • Per una pelle e un organismo sano, anche il sonno deve essere ristoratore. Otto ore per notte con l’applicazione di una crema ricca di antiossidanti per la rigenerazione cellulare (e non solo).
  • Le formulazioni dei prodotti utilizzati devono essere naturali e studiate appositamente per il proprio benessere. Tra questi non manca il collagene, elastina ma anche la vaniglia che rende la pelle idratata, rigenerata e luminosa.

Vanilla Planifolia: proprietà e benefici

Tra gli ingredienti che non dovrebbero mai mancare all’interno di una formulazione per il viso, la Vanilla Planifolia è uno di questi. È una orchidea che ha origini dal Messico e i suoi frutti sono commestibili. Le sue molecole, invece, vengono estratte per dare alle creme viso quei fattori che sono indispensabili per ottenere un processo di rigenerazione continuativo.

Le proprietà e i benefici di questa pianta sono tantissimi e tra questi troviamo:

  • Azione antisettica naturale
  • Azione calmante ideale per combattere lo stress della pelle sopratutto durante il cambio di stagione. Non solo, perché durante il giorno la pelle è messa a dura prova dagli agenti esterni e la Planifolia agisce come scudo così da evitare discromie cutanee, secchezza e formazione di rughe.

Ma non è tutto, infatti è un componente ricco ad azione rilassante – antidepressivo – riequilibrante e antiossidante naturale. Ideale anche per le sue proprietà antinfiammatorie ed idratanti. Questo è l’ingrediente scelto dalla Maison Chanel per la sua crema Sublimage Chanel la Crème.

Recensione Sublimage Chanel la Crème

Sublimage Chanel la Crème è una crema per uomo e per donna ricca, elegante e raffinata studiata appositamente per donare al viso nuova luminosità e rigenerazione. La Maison francese non lascia mai nulla al caso e ha voluto creare una formulazione che potesse difendere, idratare, rimpolpare e – allo stesso tempo – illuminare.

Perché scegliere Sublimage Chanel la Crème?

È una nuova crema arricchita con gli Éphémères di Planifolia. Queste sono delle molecole molto rare e potenti che appaiono solo per un breve istante quando il frutto è maturo. Prim di scomparire per sempre, Chanel le cattura e le rende immortali attraverso questa formulazione ricca e setosa. Per la pelle sono un vero e proprio alleato considerando che possono trasmettere una rigenerazione immediata e intensa.

Dopo le prime applicazioni si potrà percepire una pelle giovane, luminosa e vitale.

Benefici Sublimage Chanel la Crème

Chanel ha studiato e una nuova formulazione ricca nonché determinante per le azioni da intraprendere sulla pelle del viso. Le sue 12 azioni si combinano per ritrovare forza, perfezione e vitalità giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione.

La pelle potrà quindi vantare di:

  • Una profonda idratazione nonché l’azione lenitiva e protetta, contrastando l’attacco degli agenti esterni.
  • Una nuova forza per ritrovare l’elasticità e sollecitare il lavoro del collagene ed elastina. Le rughe sono levigate e l’ovale risulta essere ridisegnato perfettamente.
  • L’azione mira anche alla riduzione delle discromie cutanee, alla grana della pelle per renderla più fine così come il colorito maggiormente uniforme.

Al tatto la pelle è morbida, pulita ed elastica.

Ingredienti naturali Chanel

Come accennato, la crema viso Chanel linea Sublimage è ricca di Éphémères di Planifolia. Queste molecole sono estratte al momento della loro breve comparsa, quando il frutto è in fase di maturazione. Il procedimento di crono estrazione le rende utilizzabili come dalla ricerca dei professionisti Chanel: estremamente fragili, queste molecole sono in grado di restituire tutti i componenti mancanti alla pelle del viso.

Come si applica SUBLIMAGE La Crème Chanel?

La crema viso Chanel si presenta in color oro con una texture leggermente profumata e vellutata. Ideale per ogni tipo di pelle ed è una crema unica da giorno e da notte. La consistenza è leggera, raffinata e non unge: ideale da massaggiare dal collo alla fronte al fine di penetri in profondità e attui subito tutte le sue azioni.

Per godere di tutti i benefici della crema viso procedere con una spatola applicando una piccola quantità sulla zona del collo, fronte, guance, fronte. Successivamente utilizzare entrambe le mani per levigare tutti i tratti del viso con un massaggio delicato, partendo sempre dal collo passando al mento e arrivando alle guance, sino alla fronte.


(Fonte Immagine: Amazon)
CONDIVIDI