HelloBody: tutto quello che c’è da sapere sulla crema viso

Cosa c’è di meglio che sentirti bella nella pelle del tuo viso? Sentirti te stessa. La bellezza deriva da tutto ciò che ti rappresenta: la tua personalità. Quanto tempo ti piace dedicare a te stessa e alla tua bellezza? Ogni donna adora ritagliare il giusto tempo per curare la pelle dal mattino fino alla sera, prima di coricarsi a letto. In ogni momento della giornata è fondamentale prendersi cura della cute rendendola quanto più luminosa, levigata e morbida, che contrasti la sua secchezza ed idrati in profondità.

Le nuove creme della linea HelloBody sono tra le migliori in commercio: per ottimizzare il risultato è necessario utilizzare una crema da giorno ed un’altra da notte. Solo la loro azione combinata permetterà alla pelle di essere sana e completamente nutrita. Scopriamo in questa guida perché affidarsi a HelloBody per l’acquisto di una buona crema per il giorno e per la notte.

Creme HelloBody: caratteristiche

Perché affidarsi a HelloBody? Si tratta di prodotti sicuri al 100% secondo la normativa europea sui cosmetici e sono testati dermatologicamente da un istituto indipendente. La maggior parte dei prodotti sono vegani e privi di parabeni, microplastiche, oli minerali e profumi sintetici e non vengono testati sugli animali.

Le creme HelloBody contengono ingredienti naturali e sicuri: studiati pensando alle pelli giovani, i prodotti possono essere utilizzati tranquillamente su tutti i tipi di pelle. Se si ha la pelle particolarmente sensibile, HelloBody consiglia di testare inizialmente il prodotto sul collo o sul gomito (dove la pelle è più sottile), in modo da accertarsi che non si verifichino reazioni allergiche.

Creme Hellobody: quali scegliere?

Per nutrire la propria pelle, ecco le migliori creme HelloBody da prendere in considerazione.

Per il giorno, HelloBody propone un prodotto completamente vegano e di origine naturale, ovvero la COCO DAY DETOX DAILY FACE CREAM, che mira a regalare alla cute una profonda idratazione e a proteggerla dagli agenti atmosferici. Gli ingredienti principali sono gli olii di mandorle dolci, di cocco e semi di soia ai quali si unisce l’estratto di fanghi di torba che contrasta i brufoli, grazie al potere antibatterico.

La notte porta con sé la sua crema ideale e la HelloBody riserva alle donne la COCO SOFT DETOX LOTION che rende il sonno più dolce grazie alla fragranza di cocco, donando alla pelle purificazione ed idratazione e rivitalizzandola durante le ore notturne.

A base di argilla naturale, olii di avocado e di semi di jojoba, al risveglio, la pelle sarà perfettamente levigata, morbida e nutrita.

Che sia estate o sia inverno, alcuni agenti atmosferici determinano la secchezza della pelle.

HelloBody corre ai ripari e propone come soluzione – per la notte – la COCO SOFT’N CREAM, a base di burro di Karitè e Cupucau che, oltre a combattere la secchezza –  contrasta la ritenzione idrica e determina un effetto Detox invidiabile.

HelloBody ha voluto regalare alle donne la possibilità di ottenere tutti i prodotti nel set creato da Juliana Moreira: mousse detergente e le tre creme della linea, per una pelle sempre curata.

Fonte immagine: hellobody.it

CONDIVIDI