Garcinia Cambogia: per quanto tempo assumerla?

garcinia-cambogia-assunzione

Grazie alla sua efficacia dimagrante, la Garcinia Cambogia è uno dei migliori integratori naturali più in voga del momento in grado di aiutare a perdere peso.

Si tratta di un validissimo integratore naturale in grado di accelerare il metabolismo basale, la Garcinia Cambogia o “tamarindo del Malabar” aumenta il senso di sazietà e aiuta a risolvere anche i problemi intestinali, grazie alle sue note proprietà lassative. Nella guida sono riportati i risultati delle ricerche scientifiche svolte su un campione di donne obese.

Per quanto tempo assumere la Garcinia Cambogia?

Grazie alla sia efficacia dimagrante, si possono assumere gli integratori naturali di Garcinia Cambogia per placare il senso di fame e per dimagrire in vista della bella stagione in arrivo. I medici consigliano come dosaggio ideale 500 mg da assumere mezz’ora prima del pranzo o della cena.

Il problema cruciale è: “Per quanto tempo assumere gli integratori di Garcinia Cambogia?”. Molti medici consigliano due o tre mesi al massimo come “giusto” lasso di tempo per beneficiare delle proprietà dimagranti del “tamarindo del Malabar”.

Pur avendo avuto l’approvazione da parte del Ministero della Salute, ci sono ancora dubbi in merito ai tempi ed ai dosaggi utili per testare la reale efficacia di questo prodotto naturale e rimediare definitivamente ai problemi di obesità.

Ad esempio, la Garcinia Cambogia Complex di Nutrition Slimming è uno degli integratoti naturali più completi ed efficaci disponibili sul mercato: sono sufficienti 2 capsule al giorno per riuscire a raggiungere il proprio peso forma in sole quattro settimane.

Garcinia Cambogia: Ricerche scientifiche e studi clinici

Sono stati effettuate numerose ricerche scientifiche per valutare in quanto tempo l’assunzione di integratori agli estratti di Garcinia Cambogia hanno avuto i risultati auspicati.

In sole 4 settimane (un mese) un test ha dimostrato che un campione di 150 donne obese ha riscontrato interessanti miglioramenti nella perdita del peso, dei livelli di colesterolo LDL e dei trigliceridi.

 

In un periodo di 4 settimane, seguendo una dieta ipocalorica e l’assunzione di integratori naturali, ben 189 donne leggermente sovrappeso hanno notato una netta perdita di peso e un miglioramento del livello di colesterolo nel sangue.

In un periodo di 8 settimane, con una dieta a basso contenuto calorico, l’assunzione di integratori naturali e di 2 litri di acqua al giorno, ben 254 soggetti sovrappeso hanno perso una media di 6 kg a persona.

PANORAMICA RECENSIONE
Garcinia Cambogia: per quanto tempo assumerla?
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO