Salugea Sanaos: recensione

salugea-sanaos-recensione

Salugea Sanaos recensione dell’integratore naturale composto da ingredienti che si trovano in natura. Scopriamo insieme quali sono, i benefici e le modalità d’utilizzo.

Che cos’è Salugea Sanaos?

Salugea Sanaos è un integratore completamente naturale a formula potenziata, studiato appositamente per trattare le infiammazioni di tendini – articolazioni e legamenti. Nella vita si possono percepire dolori e fastidi in queste zone e per trattarle al meglio, oltre alla visita e consiglio di un buon professionista del settore, si può integrare l’azione di un integratore natuale come quello studiato da Salugea.

Le infiammazioni possono essere prevenute e contrastate grazie all’azione diretta di ingredienti naturali che sono stati mixati, grazie alle loro proprietà e benefici naturali. Insomma, a chi non è capitato di avere male al collo – ginocchia infiammate e spalle doloranti? Ecco, in questo caso un trattamento a base naturale lavora direttamente per ovviare a tutto questo. È un prodotto adatto a chi cerca una soluzione naturale per il benessere dei legamenti e delle ossa sia dopo un trauma, dopo uno sforzo o una semplice infiammazione dovuta allo sbalzo di temperatura.

A differenza di altri prodotti con contenuti chimici, Sanaos non ha effetti negativi su fegato e stomaco  – adatto anche ad un uso prolungato.

Salugea Sanaos si presenta in confezioni in vetro verde meidico – senza aggiunta di plastica – con 60 capsule vegetali, con notificazione al Ministero della Salute.

Come assumere Salugea Sanaos

Salugea Sanaos è in capsule vegetali e per ottenere il massimo dei benefici, il consiglio è quello di assumerne due al giorno:

  • Una dopo pranzo
  • Una dopo cena

In fase iniziale e acuta si possono assumere sino a 4 capsule al giorno per 5 giorni (due dopo pranzo e due dopo cena). La durata del trattamento è importante, infatti solo dopo la prima settimana si potranno contastare i benefici e si potrà andare avanti per tre mesi al fine di poter consolidare tutte le sue proprietà.

Al termine di ogni mese di trattamento, si consiglia una pausa di 3 giorni così da rendere il funzionamento dell’integratore naturale ancora più forte. Al termine del terzo mese si potrà andare avanti come mantenimento oppure sospendere a seconda delle necessità: è consigliato chiedere al proprio medico di fiducia – in ogni caso – prima di assumere l’integratore naturale, così da valutare il proprio stato di salute personale.

Ingredienti Sanaos

L’integratore Sanaos di Salugea è composto da soli ingredienti naturali, ovvero piante studiate dai professionisti del settore che hanno una azione antinfiammatoria – tra le tante. Tra queste troviamo:

  • Boswellia

È una pianta potente che viene utilizzata per la sua azione antinfiammatoria specifica per i distretti osteo articolari. Ha una azione rapida verso il dolore e il gonfiore dei tendini e legamenti.

  • Artiglio del diavolo

È una pianta di origini sudafricane ed è una aiuto per tutte le forme reumatiche che si possono presentare, dalla cervicale sino al nervo sciatico.

  • Mirra

Ha un principio attivo diretto ad azione lenitiva e analgesica, agendo sul dolore.

  • Frassino

Il frassino è molto importante per le sue azioni antinfiammatorie, eliminazione delle tossine che si accumulano all’interno dell’organismo e sgonfia le parti più compromesse.

  • Semi d’uva

L’azione sinergica antiossidante è fondamentale per poter ottenere un efficace e rapido successo nell’eliminazione di tutti gli stadi infiammatori che si possono manifestare, contrastando diffusione e peggioramento.

Benefici Salugea Sanaos

La formulazione naturale di Salugea Sanaos ha non pochi benefici e proprietà che sono adatti al trattamento di infiammazioni, dolori e fastidi che riguardano le articolazioni delle ossa. Tra i suoi benefici da evidenziare, troviamo:

  • Sostegno totale a tutto il sistema articolare e dei legamenti con abbinamento di piante per contrastare direttamente le infiammazioni e i gonfiori localizzati.
  • È un antidolorifico naturale che va a lavorare su fastidi più o meno acuti con azione antiossidante diretta.
  • Elimina le tossine che si accumulano nel corpo eseguendo anche una azione protettiva, che contrasta un accumulo successivo.

 

(Fonte Immagine: Salugea)

CONDIVIDI