Salugea Sanuril: recensione

salugea-sanuril-recensione

Salugea Sanuril recensione dell’integratore completamente naturale che è stato studiato per migliorare il benessere delle vie urinarie. Scopriamo insieme quali sono i benefici, le modalità d’uso e i suoi ingredienti naturali.

Che cos’è Salugea Sanuril

Salugea Sanuril è stato studiato dai professionisti del settore come integratore naturale che potesse lavorare sul miglioramento e benessere dell’apparato urinario. Ogni giorno infatti il corpo è soggetto a stress continui sia a livello personale e sia a livello professionale.

Ma non è tutto, perché si aggiunge anche una alimentazione scorretta e una vita sedentaria, che non fanno altro che aumentare disagi e fastidi fisici. A fronte di una vita sana, alimentazione corretta e movimento giornaliero si può aggiungere anche la formula potenziata dell’integratore naturale Salugea Sanuril che contrasta ogni tipo di infiammazione che riguarda proprio le vie urinarie – tra cui la fastidiosa cistite.

Sanuril Salugea ha una formula potenziata ed è naturale al 100%, formulato con piante dalle azioni antibatteriche e anti infiammatorie del:

  • Mirtillo rosso americano
  • Uva Ursina
  • Semi di Pompelmo

A tutto questo viene aggiunto anche i D-Mannosio che è uno zucchero naturale che è stato ottenuto dallo zucchero di Betulla. Sono tutte quante piante che possiedono una azione diretta allontanando i batteri che si annidano sui distretti delle vie urinarie – reni – uretra e vescica. Inoltre rafforzano il sistema immunitario e donano energia al corpo: la sinergia di queste piante è innovativa e vengono utilizzate tutte insieme proprio per poter ottenere tutti i benefici che contengono.

Sanuril si presenta in confezione da 60 capsule vegetali all’interno di un flacone di vetro scuro – senza plastica.

Come si assume Sanuril

Come si assume Salugea Sanuril? Per ottenere tutti i benefici degli ingredienti naturali che sono stati studiati per l’integratore, si consiglia:

  • 1 capsula a metà mattina lontano dai pasti
  • 1 capsula a metà pomeriggio lontano dai pasti

Lontano dai pasti si riferisce ad un’ora dall’ultimo pasto oppure un’ora prima del successivo. In fase acuta si possono prendere sino a 4 capsule vegetali al giorno, 2 sempre a metà mattina e due sempre a metà pomeriggio.

Pur essendo un integratore naturale, si sconsiglia l’assunzione in caso di gravidanza o allattamento. In ogni caso chiedere sempre un consulto medico così da valutare il proprio stato di salute, ancora prima di procedere con il trattamento.

Benefici Salugea Sanuril

I benefici Salugea Sanuril sono tantissimi e la sua formula potenziata si orienta proprio al contrasto delle infiammazioni. Gli ingredienti sono naturali al 100% con estratti secchi titolati e con assenza di ogni tipologia di agente chimico o sintetico.

I suoi maggiori benefici sono i seguenti:

  • Azione antimicrobica grazie al contenuto di Uva Ursina, Mirtillo rosso e D Mannosio che sono tutti ingredienti che agiscono direttamente sul tratto urinario eliminando i batteri che causano la cistite. La loro sinergia calma lo stimolo continuo della minzione e agisce anche su tutte le cause del disturbo.
  • Azione antinfiammatoria con gli estratti secchi titolati del Mirtillo Rosso e Uva Ursina che attaccano i batteri che sono responsabili in generale delle infezioni dell’apparato batterico.
  • Diuretico naturale che stimolano i processi della diuresi in maniera corretta così da eliminare tutte le scorie che si accumulano sui reni e organismo.

(Fonte Immagine: Salugea)

CONDIVIDI