Come si usa XLS Medical Direct Sticks? L’integratore studiato per la prevenzione del sovrappeso e il controllo del peso corporeo. Scopriamo insieme che cos’è, come funziona e quali sono gli ingredienti.
Che cos’è XLS Medical Direct Sticks?
XLS Medical Direct Sticks è un integratore specifico per la perdita e il controllo del peso corporeo. Il dispositivo medico è un composto brevettato a base di fibre vegetali ed è indicato per essere associato ad una dieta ipocalorica e uno stile di vita sano.
Il controllo del sovrappeso – o comunque la prevenzione dello stesso – devono sempre essere associati ad una alimentazione adeguata e movimento giornaliero, così che gli ingredienti dell’integratore possano fare effetto nella maniera corretta. Come sappiamo non esistono i miracoli, ma un impiego corretto di XLS Medical Direct Sticks può favorire il raggiungimento degli obiettivi preposti.
XLS Medical Direct Sticks si presenta in una confezione con all’interno 90 sticks in polvere solubile con il delicato gusto di frutti di bosco. Da evidenziare il fatto che questo sia un prodotto completamente vegetale e naturale, infatti non sono presenti agenti chimici – coloranti – additivi – prodotti di origine animale e conservanti.
Ingredienti integratore XLS Medical Direct Sticks
Come accennato XLS Medical Direct Sticks si presenta in bustine e il contenuto ha un gusto ottimo di frutti di bosco. Tutti gli ingredienti sono di origine vegetale brevettati sotto il nome di Litramine. Gli eccipienti che si possono trovare sono:
- Cellulosa microcristallina
- Calcio idrogeno fosfato disidratato
- Silice
- Magnesio e povidone stearato
Il complesso di fibre brevettato dall’azienda ha una origine vegetale su base del fico d’india. Lo stesso possiede benefici per il mantenimento del peso forma e la riduzione del grasso in eccesso accumulato in varie zone del corpo.
Come funziona e modalità d’uso XLS Medical Direct Sticks
XLS Medical Direct Sticks è un integratore per tutte le persone che non amano le compresse dimagranti. È una formula vegetale, naturale e ricca di principi attivi che si concentrano all’interno di uno stick monouso facilissimo da ingerire e da portare con sé. Il tratamento dimagrante ha una base ricca di fibre organiche con vitamine A – D ed E.
La formula dietetica brevettata è stata studiata da professionisti del settore per ridurre l’introito calorico giornaliero e limitare l’assorbimento dei grassi. Ma non è tutto, infatti gli ingredienti ricchi di fibre sono ottimali per contrastare il senso di fame durante il giorno e riattivare il metabolismo lento.
Le bustine sono pronte all’uso e sono un ottimo sostituto delle compresse mantenendo sempre gli setessi principi. Il gusto è molto piacevole con il sapore ai frutti di bosco che favoriscono il transito gastrointestinale e il metabolismo dei grassi che vengono ingeriti.
L’azienda consiglia di assumere una bustina dopo i pasti arrivando ad un massimo di tre bustine al giorno, a seconda della propria necessità personale. Il prodotto deve essere versato sulla lingua e lasciato sciogliere senza l’uso di acqua o altri liquidi. I risultati del trattamento sono visibili già dopo un mese di XLS Medical Direct Sticks.
Prima di assumere l’integratore, si consiglia di chiedere informazioni al proprio medico di fiducia così da valutare il proprio stato di salute. XLS Medical Direct Sticks non deve essere assunto in gravidanza e durante l’allattamento.
(Fonte Immagine: Amazon)