Come coccolare il mio ragazzo

0
come-coccolare-il-mio-ragazzo

Le coccole sono fondamentali nel rapporto di coppia: rappresentano una dimostrazione di affetto e di complicità che serve a rafforzare il legame. Inoltre le carezze favoriscono anche il rilascio della serotonina, l’ormone responsabile del buonumore, e dell’ossitocina che oltre a migliorare l’umore, riduce anche lo stress.

Le coccole, i baci e le carezze non sono altro che la dimostrazione fisica dell’affetto che proviamo verso il nostro partner. D’altronde il linguaggio del corpo è molto più veritiero rispetto a quello verbale.

In questo articolo in particolare vi diamo dei consigli su come coccolare il vostro ragazzo.

Coccole: istruzioni per l’uso

Le coccole possono regalare momenti molto piacevoli al vostro ragazzo, senza che debbano essere per forza intese come preliminari al rapporto sessuale e quindi senza che vi sia la stimolazione dei genitali. Non dimenticate di accompagnare le carezze fisiche con qualche dolce parolina da sussurrargli all’orecchio, vedrete che impazzirà e vi supplicherà di non smettere!

In particolare il letto è il posto ideale per farsi le coccole.

Partiamo con la posizione del cucchiaio che è quella più indicata. Uno dei due partner sarà il cucchiaio grande, l’altro quello piccolo. Vediamo come fare: mettetevi alle spalle e stringete il vostro ragazzo in un dolce abbraccio. In tal modo vi incastrerete perfettamente.

Oppure in alternativa, mentre il vostro ragazzo è steso supino sul letto, sdraiatevi di sopra poggiando la vostra testa sul petto, quindi lasciatevi andare a questo abbraccio molto ravvicinato e coinvolgente. Muovete ogni tanto le gambe e le braccia per evitare l’effetto sudore, che altrimenti è inevitabile in questa posizione. Per altre coccole vi basterà invece concentrarvi su alcune parti del suo corpo particolarmente recettive agli stimoli.

Vediamo altre coccole che potete fare al vostro partner: prendete i lobi delle orecchie del vostro ragazzo con le dita e cominciate a massaggiarli. Vedrete che gradirà molto. Oppure potete massaggiare con movimenti circolari la parte compresa tra il collo e il cranio fino ad arrivare all’attaccatura dei capelli.

Anche l’interno cosce è una zona molto sensibile alle coccole. Passate la mano con un movimento a spirale, che va dall’interno cosce fino ad arrivare all’inguine.

Fonte immagine: psypost.org

PANORAMICA RECENSIONE
Come coccolare il mio ragazzo
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO