Come sedurre una ragazza

0
come-sedurre-una-ragazza

In questo articolo tratteremo un argomento non facile che riguarda la seduzione, in particolare sarà incentrato su come sedurre una ragazza.

Intanto sconsigliamo gli approcci a freddo perché conoscere dal nulla una sconosciuta potrebbe creare qualche imbarazzo anche al più esperto dei Don Giovanni. Insomma approcci di questo tipo per loro natura sono destinati al fallimento nella quasi totalità dei casi.

Ci dedicheremo invece a come approcciare una ragazza o una donna che conosciamo già o perché ci è stata presentata o perché frequenta il nostro stesso corso universitario, la palestra, la biblioteca ecc..

Come sedurre una ragazza: creare un interesse verso di noi

Intanto bisogna fare in modo che la ragazza dei nostri desideri sia attratta da noi, cioè lei stessa deve provare un interesse nei nostri confronti. Insomma dobbiamo riuscire a sedurla passivamente per così dire. Per fare ciò è quindi necessario incuriosirla. Ad esempo se siamo in biblioteca dando una sbirciatina al testo che sta leggendo, potremmo approcciarla con una scusa, facendo qualche considerazione interessante sull’autore che sta studiando. Insomma la ragazza deve essere spinta naturalmente a cercare la nostra compagnia, in tal modo possiamo fissare le basi per l’attrazione.

Ricordatevi di non fingere di essere quello che non siete, prima o poi verreste smascherati e con questo atteggiamento perdereste ogni possiblità di fare colpo sulla ragazza che vi piace. Se quindi frequenta sempre lo stesso posto, ad esempio come detto la biblioteca o la palestra, o il nostro stesso corso universitario, abbiamo modo di frequentarla spesso e quindi una volta che siamo riusciti ad entrare in conversazione con lei, anche la volta successiva sarà più semplice riprendere il discorso da dove l’avevamo interrotto. In tal modo otterremo che la ragazza inizierà ad abituarsi alla nostra presenza e quindi se un giorno dovessimo assentarci, appena la rivedremo, avendo creato in lei un interesse, ci chiederà con una punta di apprensione che fine avevamo fatto. Insomma è un buon segnale.

Una volta stabilita la conoscenza, tenetevi anche in contatto sui social, ma non ne abusate perché la tensione sessuale deve esserci sempre dal vivo, per cui nell’ambito del virtuale limitatevi a rispondere alle conversazioni, ma non indugiatevi più di tanto. Nel momento in cui avete stabilito del feeling potete chiederle di uscire. Per la prima uscita optate per un luogo poco impegnativo la prima volta: va bene un caffè, oppure incontratevi per un aperitivo.

E’ importante che la facciate sentire desiderata, tuttavia non dovete porla su un piedistallo, ma è importante farle capire che tra tutte le donne che potete avere, lei è speciale rispetto alle altre. Fate in modo di farla sentire sempre più parte della vostra vita, condividete con lei i vostri interesse, coinvolgetela nelle vostre passioni. Se lei non dovesse fare altrettanto allora è il momento di mollare la presa. Avete fatto tutto quello che era possibile, non scoraggiatevi e passate oltre.

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre una ragazza
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO