Homemade sex toys maschili: ecco qualche esempio

0
homemade-sex-toys-maschili

I sex toy sono giocattoli erotici sempre più diffusi non soltanto per il piacere femminile. Anche il pubblico maschile è interessato ad esplorare nuovi orizzonti erotici. In questo articolo vi suggeriamo come utilizzare o come realizzare degli oggetti per una masturbazione maschile davvero al top. Eccovene alcuni esempi.

Sex toys fatti in casa

In effetti magari non ci facciamo caso, ma molti oggetti che abbiamo in casa potrebbero essere utilizzati anche come giocattoli erotici. Si tratta di sex toys che potete realizzare in casa con pochi materiali.

  1. The Fifi. Per realizzare questo giocattolo vi occorre un asciugamano, dei guanti in gomma e un lubrificante. Per realizzarlo prendete un guanto di gomma e posizionatelo con il lato aperto, quindi piegate l’asciugamano intorno al guanto, facendo in modo che crei un buco stretto. Fatto ciò stendete la parte aperta del guanto sulla parte finale dell’asciugamano che si trova più vicino al guanto, in modo da creare un buco stretto di gomma. A questo punto dovete solo applicare il lubrificante. Visto? E’ molto semplice da realizzare.
  2. Bottiglia di spugna per simulare una vagina. Provvedetevi di una bottiglia vuota, forbici, due spugne non ruvide e del nastro adesivo. A questo punto dovete tagliare la parte superiore della bottiglia facendo in modo che il taglio sia uniforme, quindi prendete due spugne e sistematele fianco a fianco sopra un foglio rettangolare. A questo punto dovete piegar l’involucro del foglio, avendo cura di avvolgere ciascuna delle spugne singolarmente. Lasciate comunque un certo spazio al centro. A questo punto dovrete stringere le spugne nella bottiglia facendo attenzione che restino inserite il più simmetricamente possibile. Assicuratevi che l’apertura bottiglia non sia affilata e che le spugne rimangano dentro. A questo punto potete divertirvi col nuovo giocattolo fatto in casa!
  3. Il buco del sapone. Si tratta di un sexy toysm se vogliamo definirlo così, facilissimo da realizzare per la masturbazione maschile. Vi serve del sapone entro cui andrete a praticare un foro che sia abbastanza grande, ma non troppo, per introdurvi il pene. A questo punto bagnate il sapone per assicurare un maggiore scorrimento del pene all’interno del buco che vi avete praticato.
PANORAMICA RECENSIONE
Homemade sex toys maschili: ecco qualche esempio
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO