Sedurre con l’indifferenza: la tecnica più utilizzata dal bad boy

0
seduzione-bad-boy

La seduzione è un’arte, che però ha le sue regole da rispettare. Seduttori certo non ci si improvvisa ed anzi molto dipende dalla generosità di madre matura, ma in ogni caso il solo aspetto estetico, pur essendo molto importante, da solo non basta. In questo articolo vi spiegheremo come sedurre una donna con l’indifferenza.

Seduzione con l’indifferenza: una tecnica da bad boy

Intanto si tratta di una strategia, che a primo impatto colpisce molto le donne. Pensateci un attimo: abituate ad essere corteggiate come sono, a ricevere segnali di attenzione, di simpatia, di galanteria, si ritrovano un tipo che non se le fila neanche di striscio.

E’ comprensibile che in questa situazione, in cui non si trovano al centro dell’attenzione, ci rimangano male, per cui ecco che subentra nella psiche femminile il senso di sfida. Con questo atteggiamento la donna inizierà a chiedersi il perché di questa indifferenza nei suoi confronti.

A questo punto avete il match point nelle vostre mani, cercate di non sbagliare il colpo. Nel momento in cui la tipa in questione si trova incuriosita e diciamolo anche indispettita dal vostro comportamento, dovete continuare a spiazzarla.

Può accadere infatti che si arrabbi un po’, e questo è un segno che le piacete, per cui dovete alternare l’indifferenza con una improvvisa gentilezza. In pratica quando verrà a parlarvi per sapere se avete qualcosa contro di lei, dovrete mostrarvi non soltanto affabili, ma anche accompagnare il vostro atteggiamento con un sorriso per risultare ancora più persuasivi. Fatele anche qualche complimento e vedrete che arrossirà perché non se lo aspettava!

Non dimenticate però di mantenere al tempo stesso un’aria di mistero, in modo da continuare ad intrigarla. Utilizzate sempre questa tecnica dopo che si sarà creata tra voi un minimo di conoscenza.

Questo metodo di seduzione si rivela utile soprattutto per conquistare le belle donne che sono abituate ad essere molto corteggiate e quindi si troveranno spiazzate dal vostro atteggiamento, che le indurrà ad interrogarsi: siete solo amici? Siete un corteggiatore timido? Siete gay? (e sì di primo acchitto potrebbero pensare anche questo).

In ogni caso la donna vivrà il vostro atteggiamento, che crea in lei una altalena di emozioni contrastanti, come una sfida. Il difficile però viene dopo che vi siete messi assieme, perché a quel punto sarete tentati di dare il rapporto per scontato, invece dovrete trovare il modo di mantenere alta la tensione erotica, per continuare a suscitare in lei il desiderio nei vostri confronti.

Fonte immagine: dongiovanni.tips

PANORAMICA RECENSIONE
Sedurre con l'indifferenza: la tecnica più utilizzata dal bad boy
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO