Sex time, l’ora ideale per raggiungere il piacere

ora-ideale-sesso

Esiste l’ora perfetta per fare sesso? Direi di no. Il sesso è passione, trasgressione e passionalità e non ha tempi come tutto ciò che va morso e preso. Tuttavia, ogni orario, secondo un recente studio di Oxford, ha diversi risvolti mentali e psico-fisici e può regalare alla coppia sensazioni diverse. Tuttavia, “impostare la sveglia” per fare l’amore è sempre errato e non salutare, poiché è spesso l’imprevisto a rendere eccitante il rapporto. Secondo i sessuologi, il sesso mordi e fuggi, ritagliato in un momento di pausa dal lavoro, magari in un bagno o in un’occasione “proibita”, può provocare delle sensazioni davvero eccitanti e rompere la monotonia del classico amplesso sotto le coperte (a volte davvero noioso!). Il timore di essere scoperti può rendere l’incontro perverso e l’orgasmo facile. È per i coraggiosi, per chi vuole scoprire ogni sensazione sessuale e non si accontenta delle sensazioni blande.

Il sesso al mattino resta il migliore per l’uomo che, spesso, manifesta anche erezioni spontanee. La libido maschile è molto alta al mattino e cominciare la giornata facendo l’amore è il miglior modo per conservare quel ricordo e trascorrere una giornata lavorativa rilassante e sicuramente più produttiva.

Scegliere la domenica pomeriggio, invece, significa ritagliarsi un momento di pace e tranquillità, un momento solo per due nella frenesia del quotidiano. L’avere tempo a disposizione facilita le effusioni, le coccole, il petting e rende il sesso migliore. La domenica pomeriggio si fa un sesso “ben fatto”.

Le donne, invece, hanno un desiderio sessuale più alto la notte, quando i pensieri piccanti si fanno più leciti e si spengono le lavatrici. I bambini dormono ed il corpo del partner è accanto, con tutte le implicazioni sessuali ed i turbamenti che ci provoca. Un buon sesso alla sera o di notte facilita il sonno e fa sì che possiamo fare sogni meravigliosamente piacevoli.

Se esiste un’ora per fare sesso? Sinceramente no. Ogni orario è perfetto per fare un buon sesso. Soprattutto quando se ne ha una voglia impellente.

Fonte immagine: velvetbody.it

PANORAMICA RECENSIONE
Sex time, l'ora ideale per raggiungere il piacere
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO