Si può perdere la verginità con un sex toy?

0
si-può-perdere-verginita-con-sex-toy

I sex toys vengono sempre più utilizzati dalle donne. Insomma al giorno d’oggi rappresentano un piacevole diversivo rispetto al rapporto di coppia oppure possono anche vivacizzare i giochi erotici col partner, aggiungendo un po’ di pepe tra le lenzuola. Ma si può anche perdere la verginità con un sex toys? E’ proprio questo l’argomento dell’articolo.

Verginità addio?

In effetti è una domanda che molte giovani si chiedono. D’altronde nonostante le ragazze al giorno d’oggi vogliano sembrare più smaliziate e disinibite che mai, in realtà spesso non sanno molto rispetto al loro corpo. E’ certo che con l’utilizzo di un vibratore fallico, per quanto possa essere manovrato con cautela, si realizza in ogni caso una penetrazione. Ricordate che la deflorazione che avviene con la lacerazione dell’imene, può provocare una perdita di sangue temporanea. Nel caso in cui per voi la verginità rappresenti un valore e quindi intendete perderla col primo rapporto sessuale, allora limitatevi all’uso di un sex toys di modeste dimensioni e accompagnate il movimento con dolcezza.

In particolare dovete tener conto del fatto che l’imene è una membrana incompleta che va ad occludere parzialmente l’ingresso della vagina. Detto in altri termini, separa la vagina dalla vulva e si rompe in occasione dei primi rapporti vaginali. Tenete conto poi che la resistenza dell’imene non è uguale per tutti. Per cui se siete dell’idea che volete perdere la verginità con un uomo, allora è meglio che andiate ad utilizzare degli stimolatori per il clitoride, senza correre il rischio di perforare la membrana dell’imene con un vibratore. In questi casi infatti per quanto i movimenti possano essere leggeri e delicati il rischio c’è sempre.

Considerate che in ogni caso l’integrità o meno dell’imene non sempre è la prova della verginità, in quanto questa membrana elastica può allargarsi fino a rompersi, a causa ad esempio della pratica di uno sport, della stessa masturbazione, per l’uso di assorbenti interni o di coppette mestruali. Se, invece, risulta integro allora è molto probabile che possa rompersi durante i primi rapporti sessuali. Non spaventatevi se questa perdita di sangue può ripetersi più di una volta, in quanto è del tutto normale e fisiologico.

PANORAMICA RECENSIONE
Si può perdere la verginità con un sex toy?
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO