Mente Autism: il dispositivo neurofeedback per bambini autistici

autismo

L’autismo è una problematica che purtroppo diffuso ormai tra i nostri bambini. Per fortuna la ricerca negli ultimi anni ha fatto enormi passi in avanti per cercare di migliorare, per quanto possibile, la vita a questi ragazzi. Un dispositivo che crediamo possa essere di grande aiuto per le famiglie colpite che vivono quotidianamente con questo problema è Mente Autism.

A tal proposito abbiamo trovato la testimonianza di Claire Florian, genitore di un ragazzo di 12 anni il quale utilizzando Mente Autism ha riscontrato grandi cambiamenti in positivo e le sue capacità di comunicazione sono molto migliorate poichè ogni sessione Mente Autism allena il cervello a diventare sempre più mirato e concentrato. Infatti i genitori del bambino nella loro testimonianza parlano anche del fatto  di come non solo capisce ciò che gli altri dicono, ma a volte inizia anche la conversazione diventando anche più indipendente iniziando a prendere decisioni.

Testimonianza sull’utilizzo di Mente Autism

Questo quello che scrive Claire Florian: “Mio figlio, di 12 anni, sta usando Mente da quasi  quattro anni. I cambiamenti che abbiamo visto in lui da quando ha iniziato ad usare Mente sono stati stupendi. Una volta era un ragazzo con enormi problemi di linguaggio mente ora in nostro figlio le sue capacità di comunicazione sono migliorate enormemente. Non solo capisce ciò che gli altri dicono, ma a volte inizia la conversazione. Egli è più indipendente in quanto ha iniziato a prendere decisioni, come molti ragazzi della sua età tendono a fare. Ascoltare mio figlio a parlare e ad impegnarsi in discussione era, comunque, l’ultimo dono che avrei mai sperato. Il cambiamento in lui negli ultimi quattro anni è stato notevole. Il suo terapeuta nei discorsi di nostro figlio ha anche osservato che le sue abilità di comunicazione sono notevolmente migliorate. Mentre continua a cambiare positivamente la dinamica della mia famiglia e per questo, lo raccomando “.

Claire Florian, Genitore di ragazzo di 12 anni / ASD / 4 anni di utilizzo / Malta / agosto 2016

Info e contatti Mente Autism

Per chi fosse interessato e volesse approfondire vi lasciamo il sito web ed il canale Youtube dove è possibile trovare tante testimonianze e recensioni.

Distributore per l’Italia e centri specializzati: https://www.menteautism.it  

Altre testimonianze e recensioni: guarda il canale Youtube di Mente Autism

 

PANORAMICA RECENSIONE
Mente Autism: il dispositivo neurofeedback per bambini autistici
CONDIVIDI