HoMedics ShiatsuMax 2.0: la recensione

HoMedics-ShiatsuMa- 2.0-recensione

HoMedics ShiatsuMax 2.0 è un sedile massaggiante che accompagna il benessere di ogni persona in ogni momento della giornata. Nuove funzionalità e design per avere un vero e proprio alleato in casa pronto per massaggiare. Scopriamo insieme come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Che cos’è HoMedics ShiatsuMax 2.0

Oggi come oggi il benessere è importante e tantissime persone si rivolgono a massaggiatori professionisti. Ma non è sempre facile trovarne uno oppure avere il tempo di potersi recare nei centri appositi: per questo motivo è nato HoMedics ShiatsuMax 2.0, che è un sedile massaggiante di ultima generazione con un design accattivante e funzionalità tecnologicamente avanzate.

Il massaggio rilassante è stato studiato da professionisti del settore che hanno pensato a compressioni e movimenti circolari, dalle spalle sino al fondo schiena. Il suo funzionamento è apprezzato dagli utenti che lo portano anche in ufficio, per una pausa di relax o per contrastare i vari dolori che possono emergere.

I comandi sono molto semplici e intuitivi, tanto che il sedile massaggiante HoMedics ShiatsuMax 2.0 diventa un vero e proprio alleato adatto a tutti, anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia. Il design si sposa perfettamente con ogni tipo di arredamento e il suo meccanismo è versatile, così che ogni utente possa personalizzarlo a suo piacere. I suoi comandi sono infatti semplici e consentono di regolare il sedile massaggiante in altezza oppure in larghezza, attivare l’opzione del calore sino ad un massaggio più intenso che favorisce un lavoro professionale su ogni fascia muscolare.

Ma come funziona HoMedics ShiatsuMax 2.0 nel dettaglio?

Come funziona HoMedics ShiatsuMax 2.0

HoMedics ShiatsuMax 2.0 è un sedile massaggiatore per spalle e schiena ideale per la casa o per l’ufficio. Il suo progetto, svolto da professionisti del settore è stato studiato per consentire un comfort completo non solo per il relax ma anche per alleviare il dolore di spalle e schiena.

In grigio e nero funge da coprisedile o copripoltrona, senza disturbare l’arredamento scelto per la casa moderna. Adatto ad ogni età e completamente personalizzabile, questo sedile massangiante si regola tramite il suo telecomando: altezza, larghezza, intensità e poggiatesta sono regolabili a seconda della propria necessità. I suoi pulsanti sono intuitivi e mostrano quello che HoMedics ShiatsuMax 2.0 offre, con i suoi 14 programmi di massaggio (tutti da provare!). Tra le varie funzionalità anche quella del calore rilassante, così da poter penetrare lungo la schiena aumentando l’intensità che viaggia dal collo sino alla zona lombare.

Tra i suoi 14 programmi anche la possibilità di ottenere un massaggio localizzato rotante con utilizzo di un movimento delicato, basso, alto colpendo il punto di interesse. HoMedics ShiatsuMax 2.0 possiede anche una funzione vibrante, ideale per un trattamento completo che comprende anche la parte superiore delle gambe stanche dopo una lunga giornata.

Ma non è tutto, infatti il sistema di fissaggio e regolazione si adatta ad ogni tipologia di seduta così che rimanga fermo mentre è in atto il massaggio.

Caratteristiche e dettagli HoMedics ShiatsuMax 2.0

Le caratteristiche di HoMedics ShiatsuMax 2.0 massaggiatore sono:

  • Due testine per un massaggio personalizzato e profondo dalle spalle lungo tutta la schiena
  • 14 programmi differenti e personalizzabili
  • Larghezza e altezza regolabili a seconda della necessità
  • Funzionte tecnologica che rilascia calore
  • Massaggio vibrante, tonificante, energico sino alla parte superiore delle gambe
  • Poggiatesta con cuscino regolabile

Chiedere sempre al proprio medico di fiducia prima del suo utilizzo, così da verificare il proprio stato di salute.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI