Silk’n Silhouette: la nostra recensione sul dispositivo anticellulite

silk'n silhouette

Sul mercato ci sono tanti apparecchi per radiofrequenza uso  domestico a luce pulsata per cellulite. Ma tra i migliori di sicuro spicca silk’n silhouette, apparecchio anticellulite che, con la sua tecnologia ht (Home Tightening), è la soluzione definitiva al problema della cellulite. Per la cellulite reduction di anche, glutei, cosce, polpacci e schiena. Così come il macchinario radiofrequenza uso  domestico Silk’n Silhouette è perfetto pure per il torace, per le braccia e per la pancia. 

Silk’n Silhouette per un effetto rassodante e tonificante che è straordinario

Come dispositivo anticellulite, Silk’n Silhouette è efficace in quanto con le sue fonti di calore è in grado di arrivare negli strati più profondi della pelle grazie al suo sistema innovativo di generazione delle fonti di calore, che sono ben tre contemporaneamente. In più, come home cellulite machine, il dispositivo è in grado di migliorare la struttura e l’elasticità della pelle. E quindi tra i macchinari cellulite da casa Silk’n Silhouette non solo combatte la cellulite con un’azione che è possibile in ogni parte del corpo, ma garantisce pure uno straordinario effetto rassodante e tonificante. Come e meglio di qualsiasi machine for cellulite, cellulite krafttraining e radioterapia cellulite che è attualmente presente in commercio.

Come funziona il dispositivo anticellulite Silk’n Silhouette 

Nel dettaglio, l’azione risolutiva di Silk’n Silhouette contro la cellulite fa leva su tre fonti di energia, come sopra accennato. E sono rappresentate dall’energia luminosa a Led, dalla radiofrequenza bi-polare e dall’energia termica ad infrarossi. Il dispositivo si può utilizzare in maniera agevole e sicura da casa in quanto il suo funzionamento è molto semplice. Nella confezione d’acquisto c’è infatti l’apposito gel da cospargere nella zona da trattare. Dopodiché si seleziona il primo livello di trattamento attendendo l’accensione della luce a Led. A questo punto si può procedere passando il Silk’n Silhouette sulla pelle attraverso dei movimenti leggeri.

Come usare Silk’n Silhouette per massimizzare il risultato anticellulite, rassodante e tonificante

Dalle anche ai glutei, e passando per le cosce, per la pancia e per il torace, ogni ciclo di trattamento con Silk’n Silhouette ha una durata pari a 15 minuti circa, durante i quali si avvertirà un leggero calore alla pelle. Niente paura, in quanto trattasi della prova che il dispositivo anticellulite sta funzionando, e che quindi andrà a generare gli effetti attesi. Silk’n Silhouette ha tre livelli diversi livelli di potenza. 

Grazie alle tre fonti di energia, in ottica anticellulite Silk’n Silhouette offre infatti una tripla azione benefica. Con l’energia luminosa a Led che garantisce il riequilibrio e la ristrutturazione della pelle. L’energia termica ad infrarossi, grazie al calore emesso, migliora invece sensibilmente la struttura della pelle. Mentre l’azione a radiofrequenza bi-polare RF è quella che permette la riduzione della cellulite con il contestuale rassodamento della pelle in profondità

Al riguardo si raccomanda di partire con il primo livello di potenza e poi passare con i successivi gradualmente. Ed il tutto fermo restando che, durante un ciclo di trattamento con Silk’n Silhouette, i tre livelli di potenza si possono combinare tra di loro per un’azione e per risultati che sono ancora più efficaci grazie ad una maggiore profondità dell’azione anticellulite. All’inizio i risultati si ottengono utilizzando il dispositivo due volte a settimana per le prime dieci settimane. Dopodiché si potrà proseguire con l’uso regolare di Silk’n Silhouette con una cadenza pari ad una volta ogni due settimane. Per qualsiasi dubbio sull’uso del Silk’n Silhouette, nella confezione d’acquisto, oltre al dispositivo ed al tubetto di gel, ci sono in ogni caso pure le istruzioni per l’uso unitamente all’alimentatore per la corrente.

Perché Silk’n Silhouette è un dispositivo rivoluzionario per l’estetica professionale comodamente da casa

Silk’n Silhouette è quindi la soluzione perfetta per la riduzione della cellulite senza che siano necessari interventi chirurgici che sono sempre invasivi. La soluzione estetica professionale, ma destinata ad un uso domestico, è infatti rivoluzionaria. In quanto fino ad ora, prima del lancio di Silk’n Silhouette, non era possibile beneficiare degli effetti di una pelle ringiovanita che solo il dispositivo è in grado di garantire. In precedenza, infatti, la tecnologia innovativa di Silk’n Silhouette era accessibile e fruibile solo presso le cliniche professionali estetici e presso i centri di bellezza. Ora invece è a disposizione a casa tua, sempre.

Con un trattamento che è sicuro e indolore, le donne che vogliono prevenire l’invecchiamento della pelle grazie a Silk’n Silhouette possono dire addio pure all’uso di creme anticellulite che non sono così efficaci per ridare elasticità alla pelle. E soprattutto per andare a ridefinire  ed a scolpire i contorni del corpo.

Silk’n Silhouette come soluzione vincente all’inesorabile scorrere del tempo

Adatto per tutte le parti del corpo, Silk’n Silhouette è la soluzione per contrastare il processo di invecchiamento con il passare del tempo. Un effetto inesorabile che tende a rendere la pelle meno soda e meno tonica. L’uso del dispositivo può infatti rallentare questo processo. Basti pensare che nelle donne la cellulite può presentarsi anche fin dall’adolescenza. E comunque, nella maggioranza dei casi, dopo la nascita di un figlio.

Dal punto di vista biologico, con il passare del tempo la pelle diventa più sottile a causa della riduzione del tessuto connettivo e della diminuzione del collagene. Con la conseguenza che la pelle diventa palesemente meno soda al tatto. Silk’n Silhouette, che in campo medico è stato approvato da molti enti regolatori, e che è pure consigliato da tanti medici e da tanti dermatologi, contribuisce a rallentare questi processi biologici come peraltro è emerso da numerose prove cliniche certificate. 

Grazie al suo stabilizzatore termico integrato, inoltre, il Silk’n Silhouette è in tutto e per tutto un dispositivo smart in quanto durante il trattamento è in grado di misurare in tempo reale la temperatura della pelle. In questo modo se la temperatura sale troppo il dispositivo cessa in automatico di erogare il calore. L’efficacia di Silk’n Silhouette, tra l’altro, è ampiamente confermata, dimostrata e verificata dalle tante recensioni positive che hanno pubblicato coloro che hanno acquistato il dispositivo, magari a prezzo offerta, nei migliori store online.

CONDIVIDI