Tra i mascara effetto ciglia finte più apprezzati dall’universo femminile annoveriamo Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils. Si tratta del capostipite di un’intera gamma di mascara YSL ad azione volumizzante e rimpolpante, che promette uno sguardo intenso ed estremo con una sola applicazione. In questo articolo vi forniremo un focus sulle caratteristiche principali di questo straordinario make up.
Mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils
Per avere uno sguardo da vamp e delle ciglia a ventaglio, affidatevi all’esperienza e alla qualità dei laboratori Yves Saint Laurent. Grazie alla sua formula ricca e corposa a base di estratto di foglie di noce, il mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils riveste le ciglia di un nero corvino, dona una texture “spessa” e le fa apparire la ciglia più folte. L’olio di argan del Marocco le rende più idratate, lunghe e incredibilmente morbide. La formula “Unique Film Complex”, brevettata dai laboratori di Yves Saint Laurent, dona un risultato finale scenografico: crea un’impalcatura sulle ciglia, conferisce ad ogni singolo peletto volume e sostanza. Sembra di indossare delle ciglia magnetiche e il colore è uno straordinario black dal finish lucido. È indicato per chi ha poche ciglia e fragili, poiché dona subito un’aria più sana.
Mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils: le caratteristiche
Il mascara Volume Effet Faux Cils regala un look sensuale, volumizza e incurva le ciglia, per un risultato altamente modellante e professionale. È particolarmente indicato per chi ha una crescita delle ciglia piuttosto “dritta” e prive di curvatura. Tra le sue caratteristiche principali annoveriamo:
– Oftalmologicamente testato
– Senza parabeni
– Made in Italy
– Nessun rischio di allergie
– Indicato per occhi sensibili e portatori di lentine a contatto.
Mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils: come applicarlo
Per un’applicazione ottimale del mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils, partite dall’attaccatura delle ciglia e, con movimenti verticali, pettinatele utilizzando il particolare scovolino. A primo acchito lo scovolino potrebbe sembrare troppo invasivo sull’occhio, in realtà è molto semplice da utilizzare e se dosato nel modo giusto, districa e volumizza le ciglia senza appesantirle. Permette di ottenere un rilascio generoso, raggiungere e piegare anche le ciglia più corte e agli angoli degli occhi. Potete applicare il mascara effettuando anche dei movimenti a zig zag e rotatori, stendendo il prodotto in maniera uniforme e separando per bene le ciglia. L’effetto volume è garantito e senza traccia di grumi.
Mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils: quanto dura e come si conserva
Per ciò che concerne la durata del mascara effetto ciglia finte di Yves Saint Laurent, se ne fate un uso quotidiano, dovreste cambiarlo almeno 1 volta al mese. In casi particolari anche ogni 2 mesi. È noto a tutti, infatti, che i mascara vanno sostituiti con cadenza regolare rispetto ad altri prodotti di make up. Il motivo? Una questione prettamente igienica: gli occhi sono una parte del viso estremamente delicata e sono soggetti a infezioni oculari. Per ciò che concerne la conservazione del mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils, è fondamentale chiudere e stringere bene il prodotto e non lasciarlo mai “all’aria” dopo ogni utilizzo.