Salugea Colonsan: recensione

saugela-colonsan-recensione

Salugea Colonsan recensione del prodotto studiato appositamente per alleviare la pancia gonfia e riattivare l’equilibrio intestinale, grazie ai suoi ingredienti totalmente naturali. Scopriamo quali sono e come funziona.

Che cos’è Salugea Colonsan?

Un organismo sano ed equilibrato esegue un processo determinato che crea una sorta di benessere interno ed esterno. Ma come in un orchestra, se uno degli strumenti si inceppa e stona ecco che anche il corpo ne risente: pancia gonfia, irregolarità intestinale, meteorismo e nausea.

Sono tutti segnali che il corpo manda al cervello quando qualcosa non funziona e bisogna immediatamente capire dove sia il problema. Una digestione lenta e una pancia gonfia possono portare ad un disagio anche sociale, sul lavoro e durante la vita normale di tutti i giorni. Per questo motivo sono stati studiati degli integratori che possono aiutare a ritrovare il proprio benessere interiore.

Salugea Colonsan a formula potenziata è un integratore completamente naturale che lavora direttamente per eliminare i gas in eccesso così da ridurre la sensazione perenne di gonfiore addominale. Il suo lavoro principale è quello di lavorare sul tratto digestivo così da eliminare anche i fastidi che sono legati a questi mancati processi come bruciore gastrico – spasmi – dolori alla pancia.

Questo integratore della Salugea è stato studiato dai professionisti del settore che hanno scelto una serie di ingredienti totalmente naturali e con proprietà uniche per trattare questo genere di fastidio. Si presenta in una confezione da 60 capsule all’interno di un flacone in vetro scuro farmaceutico senza utilizzo di plastica.

Come assumere Salugea Colonsan

Le capsule di Salugea Colonsan devono essere assunte una dopo il pranzo e una dopo la cena. In fase acuta si consiglia il consumo di 4 pastiglie (2 dopo pranzo e 2 dopo cena) ma solo per i primi 4 giorni di trattamento.

Le capsule di Salugea Colosan non contengono glutine e lattosio per questo motivo sono adatte a tutti i soggetti. Evitare il trattamento durante gravidanza e allattamento, chiedendo sempre un consiglio al proprio medico di fiducia ancora prima dell’acquisto. Per tutti i soggetti che avessero dei problemi nelle deglutizione della capsula, tutti gli integratori Salugea sono apribili dissolvendo il contenuto all’interno di un pochino di acqua.

Ingredienti Colonsan

Come anticipato, tutti quanti gli ingredienti di Salugea Colonsan sono completamente naturali studiati appositamente per una azione diretta contro gonfiore, stitichezza e mancata digestione. Tra questi troviamo:

  • Malva

Ingrediente principale dell’integratore Colonsan, considerato uno dei rimedi naturali più utili per questo genere di problematiche. Le sue foglie e fiori contengono una ricca varietà di mucillagini che sono atte a svolgere una azione emolliente e lenitiva. Antinfiammatorio naturale, la malva ha una azione potenziata contro i gas intestinali regolando anche le funzionalità primarie dello stomaco.

  • Tarassaco

Il tarassaco è un ingrediente naturale ricco di Inulina che è una sostanza atta ad riequilibrare la funzione della mucosa intestinale. Antinfiammatorio e utile per tutte le funzioni digestive.

  • Melissa

Tra gli ingredienti naturali di Salugea Colonsan ecco la melissa, ricca di elementi che possono eliminare i dolori della pancia ristabilendo quelle che sono le normali funzioni intestinali e dello stomaco.

  • Finocchio

Il suo olio essenziale è ottimale per la sua azione lenitiva e carmitiva. Non solo, perché è un anti fermentativo naturale così da contrastare quelli che sono i gonfiori e dolori che possono manifestarsi a seguito dei pasti.

  • Zenzero

È un elemento naturale dalle mille proprietà antinfiammatorie ed è ottimale per eliminare tutti i gas che si accumulano nella pancia. Favorisce i processi digestivi e ridona benessere allo stomaco e all’intestino.

Benefici Salugea Colonsan

La formula potenziata di Salugea Colonsan è ottimale per svolgere alcuni processi atti ad eliminare quelli che sono i gonfiori e fastidi della pancia:

  • Benessere per tutto l’apparato gastro intestinale con una formulazione specifica studiata appositamente per ridonare equilibrio. Contrasta spasmi, dolori, produzione di gas intestinale in eccesso.
  • Azione antinfiammatoria contrastando le infiammazioni che colpiscono le zone irritata dopo una cattiva digestione supportando la flora batterica.
  • Azione riequilibrante per la digestione e riduzione totale del gonfiore addominale.

 

(Fonte Immagine: Amazon – Salugea)

CONDIVIDI