Salugea Pausanorm: recensione

salugea-pausanorm-recensione

Salugea Pausanorm recensione dell’integratore naturale al 100%, con formula potenziata attiva per contrastare quelli che sono i fastidi che si manifestano durante il periodo della menopausa. Vediamo insieme quali sono gli ingredienti naturali, benefici e come si assume.

Che cos’è Salugea Pausanorm?

Salugea Pausanorm è un integratore naturale con formula potenziata che è stato studiato dai professionisti del settore, al fine di contrastare quelli che sono tutti i fastidi della menopausa. In questo determinato periodo una donna attraversa una fase naturale in cui si verificano dei cambiamenti a livello emotivo e fisico.

Durante la menopausa il corpo della donna ha una produzione inferiore degli ormoni che sono atti a procedere con la funzionalità del sistema riproduttivo. Una volta che il ciclo mestruale scompare, ecco che tutto cambia con il calo graduale della produzione del progesterone ed estrogeni. Questa è una fase molto importante e da non sottovalutare proprio perché attua un effetto domino importante, con la manifestazione di sintomi e fastidi continuativi.

Per aiutare l’organismo ad affrontare al meglio questo periodo naturale sarà necessario avere una vita sana, alimentarsi in maniera equilibrata, non dimenticare il movimento giornaliero e associare a tutto questo un integratore naturale come Pausanorm.

L’integratore si presenta con 60 capsule vegetali all’interno di un contenitore in vetro medico di colore verde (non c’è plastica).

Come assumere Salugea Pausanorm

Salugea Pausanorm può essere assunto anche dalle donne che stanno entrando nel periodo della menopausa, sino a quelle che stanno attraversare la fase in pieno. L’importante – nel primo caso – è sospendere la sua assunzione nel momento in cui compaiono le mestruazioni.

Salugea Pausanorm deve essere presa una volta al giorno verificando se faccia o meno effetto. In caso contrario si può aumentare sino a due capsule al giorno:

  • Se si prende una capsula decidere se prenderla a metà mattina oppure metà pomeriggio, lontano dai pasti
  • Se si prendono due capsule, prenderne una a metà mattina e una a metà pomeriggio sempre lontano dai pasti.

I benefici sono percepibili subito dopo pche settimane. Il trattamento consigliato ha una durata di 3 mesi: ogni mese fare una pausa di 5 giorni per poi riprendere il ciclo. Superati i 3 mesi, la pausa dovrà essere di 15 giorni prima di iniziare una nuova sessione.

Arrivati alla fase di mantenimento è consigliata una capsula al giorno per 3 mesi, con una pausa di 5 giorni al termine di ogni mese. Chiedere sempre consiglio al proprio medico di fiducia prima di assumere l’integratore: nonostante abbia solo ingredienti naturali al suo interno è preferibile verificare la propria condizione di salute.

Ingredienti Pausanorm

Gli ingredienti che si trovano all’interno delle capsule di Salugea Pausanorm sono completamente naturali e possiedono le proprietà corrette – studiate dai professionisti del settore – per andare a contrastare tutti i sintomi e fastidi della menopausa:

  • Trifoglio rosso con il suo apporto attivo di 4 isoflavoni che sono immediatamente assorbibili dall’organismo
  • Kudzu che è una pianta selvatica che arriva dal Giappone con la sua azione calmante per tutti quelli che sono gli sbalzi di pressione – palpitazioni e ipertensione
  • Discorrea che ha una azione progestica così da poter ottenere il corretto equilibrio ormonale indispensabile in questa fase della vita
  • Estratto naturale di Verbena per sgonfiare la pancia e contrastare la fame nervosa (oltre che gli sbalzi di umore).

Benefici Salugea Pusanorm

Pausanorm della Salugea è stato studiato appositamente per ottenere i benefici da parte degli ingredienti naturali  che sono presenti al suo interno. Tra i suoi tanti benefici troviamo:

  • Contrasta le vampate di calore, sudore improvviso e instabilità dell’umore
  • Azione protettrice per il cuore, sbalzi di pressione e ipertensione
  • Azione che contrasta le palpitazioni
  • Distende i muscoli e allontana le tensioni nervose
  • Sgonfia la pancia e riduce la fame nervosa
  • Migliora il sonno e dona energia
  • Riequilibra il sistema ormonale completo.

(Fonte Immagine: Salugea)

CONDIVIDI