Dieta del sesso

dieta-del-sesso

Sapevate che baciarsi per un’ora consuma 200 kilocalorie? No? Beh, sbagliatissimo! Se non amate la dieta e neanche lo sport, ma tenete alla linea, potete optare per il KamaFitness. Questa “disciplina” non è solo la fusione tra sesso e attività fisica ma un vero e proprio stile di vita molto utile per migliorare la nostra forma fisica.

Ormai, gli scienziati hanno deliberato. Fare sesso equivale ad un’attività sportiva in piena regola che porta a rilassamento, miglioramento delle condizioni cardiache ed, ovviamente, alla perdita di peso. Chiaramente non stiamo dicendo che dobbiamo iniziare a considerare l’attività sessuale come una seduta in palestra. Resterà sempre un piacere, ma, da oggi, più piacevole che mai.

Resta fondamentale, in questa fantomatica ma lussureggiante dieta del sesso, il fattore tempo. Rapporti troppo brevi, infatti, non soddisfano i partner ma nemmeno la bilancia. L’ideale sarebbe un’ora di sesso ben fatto, in cui lui consuma 101 calorie e lei 69. Insomma, un’ora di sesso sarebbe come fare jogging! Pensate che solo la fase di petting può far consumare ben 107 calorie per l’uomo ed 87 per la donna! Peccato che 4 milioni di italiani facciano sesso solo per due minuti. Due minuti? Davvero?

Forse, con queste premesse, aumentare la qualità del sesso sarà ancora più interessante, proprio per scoprire come esso possa diventare una divertente attività fisica da fare in due, per ritrovare, magari, la forma perduta ed essere, di conseguenza, ancora più attraenti per il partner.

In effetti, è sempre troppo poco il tempo che si dedica al piacere. La routine quotidiana ci porta ad essere eccessivamente preoccupati per la carriera e a trascurare il benessere sessuale, più che mai importante per l’equilibrio psico-fisico.

Lo sapete che il sesso è persino anti-tumorale? Gli ormoni liberati durante l’amplesso aiuterebbero a combattere l’invasione delle cellule tumorali. Dunque, fare sesso è allenante, fa dimagrire e previene i tumori. Non farlo è davvero un reato!

Ma se una sera avete strafatto e vi siete consessi una mega-pizza extra dieta, sapete che vi consiglio? Un’ora di sesso in piedi. Pizza smaltita, con piacere!

Fonte immagine: cosmopolitan.it

PANORAMICA RECENSIONE
La dieta del sesso
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO