Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto è l’innovativo dispositivo ideato per riattivare la circolazione del sangue e lavorare proprio su quelle zone. Scopriamo insieme come funziona e quali sono le caratteristiche di Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto.
Che cos’è Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto
Breo è un brand internazionale che studia e concepisce sistemi per il benessere della persona e degli animali. Quante volte si desidera un bel massaggio al cuoio capelluto, come quello che viene fatto dal parrucchiere? E quante volte ci si chiede come fare, la sera quando si è a casa senza alcun strumento che possa essere d’aiuto? Ecco che arriva in soccorso Breo Scalp Mni Pro che è un massaggiatore per cuoio capelluto piccolo, potente ed ergonomico da usare ogni volta che si desidera.
Dal design accattivante e delicato, lo rende non solo facile da usare ma anche da trasportare ovunque senza ingombro. Il brand ha pensato ad un prodotto che potesse incontrare lo Ying e lo Yang: da sempre infatti la medicina cinese e la teoria dell’agopuntura fanno parte della mission di questa azienda.
L’obiettivo principale è sempre la creazione di prodotti innovativi, facili da utilizzare ma anche belli da vedere che abbiano l’obiettivo primario di ripristino dell’equilibrio del corpo. In questo caso specifico è stato pensato proprio al cuoio capelluto che deve essere costantemente curato per una chioma folta e sana.
Ma come funziona Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto e quali sono le sue caratteristiche innovative?
Come funziona Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto
Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto è facilissimo da utilizzare e si basa sul concetto primario di benessere, che parte sempre dalla testa. Il massaggio al cuoio capelluto viene svolto tramite il calore degli infrarossi che stimolano la circolazione del sangue e alleviano la tensione/stress accumulata durante il giorno. Ottimale per chi soffre di insonnia ma anche per chi desidera avere di nuovo capelli sani e lucenti.
Il design ergonomico consente una impugnatura facilitata con 4 testine di massaggio accompagnate da ben 96 mini massaggiatori in silicone. Morbido e delicato, stimola la circolazione del sangue e dona un senso di benessere sin dal prmo utilizzo (senza strappare i capelli o far venire dolori alla testa). Ma non è tutto, infatti questo dispositivo ha una tecnologia innovativa che consente di utilizzarlo sotto la doccia o durante un bagno rilassante.
Si attiva e si disattiva grazie ad un pulsante posto al centro della struttura, potendo scegliere anche tra le tre modalità di massaggio: lento, medio, veloce a seconda della propria necessità giornaliera. Completamente ricaricabile e senza fili, con un peso di soli 322 grammi.
Caratteristiche Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto
Breo Massaggiatore Cuoio Capelluto è un regalo originale da fare per se stessi o per qualcuno che necessita di rilassarsi dopo una giornata stressante. Ma non è tutto, la cura dei capelli infatti parte proprio dalla cute e dalla riattivazione del microcircolo. Le caratteristiche di questo dispositivo innovativo sono le seguenti:
- Design innovativo con base creata dalle canne di bambù e presa ergonomica. Leggero e accattivante, adatto ad ogni tipo di stile.
- Dotato di tecnologia IPX7, si può utilizzare anche sotto la doccia o durante il bagno.
- Ideale per massaggiare, rimuovere la forfora e fare un peeling dedicato una volta alla settimana.
- Dotato di infrarossi che lavorano direttamente sul cuoio capelluto per sollecitare il microcircolo e rendere i capelli belli, folti, sani e lucidi.
- Senza fili e ricaricabile, con capacità sino ad una settimana al pari di 10 minuti al giorno di utilizzo.
(Fonte Immagine: Amazon)