Collistar Crema Termale Anticellulite è una innovazione nel campo studiata dal brand che ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo. Scopriamo insieme che cos’è e quali sono tutti i suoi benefici.
Che cos’è Collistar Crema Termale Anticellulite
Collistar Crema Termale Anticellulite ha una formula potenziata che mette insieme sei tipologie differenti di alghe marine e acqua termale attiva. Tutti i principi attivi lavorano sulle zone di interesse al fine di svolgere una azione doppia di trattamento e rassodamento dei tessuti.
L’azione mirata che è stata pensata per questa crema anticellulite è totalmente diversa dalle altre, infatti lavora sulla buccia d’arancia e su tutti gli accumuli che sono localizzati. Questo porta chi la utilizza a ritrovare non solo l’elasticità dei tessuti ma anche un progressivo rimodellamento delle zone con l’eliminazione del grasso localizzato. In pochissimo tempo le zone trattate appaiono più idratate, compatte, toniche e levigate.
Ma non è tutto, infatti la presenza del Fomblin HC 25 – marchio registrato da Collistar – permette un potenziamento dei risultati grazie ai principi attivi funzionali in essere. Collistar Crema Termale Anticellulite dona un nuovo aspetto alla pelle penetrando durante il massaggio che si svolge per l’applicazione. I risultati? Una pelle morbida al tatto, scorrevole e priva di inestetismi.
La crema anticellulite termale deve essere sempre associata ad uno stile di vita sano, movimento del corpo giornaliero e una dieta equilibrata. Ricordiamo sempre che i “miracoli” non sono possibili, ma questi principi attivi utilizzati con costanza e con uno stile di vita corretto possono portare a dei risultati stupefacenti.
Come funziona Collistar Crema Termale Anticellulite
Collistar Crema Termale Anticellulite ha una formula potenziata grazie ai suoi principi attivi e ingredienti. Le sue azioni sono mirate e nello specifico:
- Azione anticellulite grazie al lavoro delle sei alghe marine integrali che sono unite all’acqua termale, estratto di arancio amaro – caffè ed edera. Questa azione lavora sulla pelle per garantire una azione ultra intensiva immediata e mirata contro il ristagno dei liquidi in ecesso e accumuli adiposi che sono localizzati in varie zone. ll progressivo modellamento è decisamente piacevole se accompagnato ad una riduzione dell’aspetto a materasso che assumono le zone con cellulite.
- Azione rassodante potenziata grazie all’attività dell’ippocastano e degli oli di albicocca. Questi due ingredienti si mescolano alla macadamia e pesca per ottenere un effetto elasticizzato, idratato e nutrito dopo poche applicazioni. La pelle appare levigata, compatta e con un graduale miglioramento rispetto alla buccia di arancia localizzata. Da non dimenticare il potenziamento dell’acqua termale che filtra e ossigena i tessuti con un effetto rivitalizzante attivo.
L‘azione della Collistar Crema Termale Anticellulite è immediata e potenziata dall’arancia e dal limone, che conferisco i principi attivi atti a accelerare l’assorbimento di grassi e ristagni di acqua.
Un consiglio professionale? Il brand Collistar – conosciuto in ogni parte del mondo – evidenzia di scegliere il trattamento anche se solo con buccia d’arancia o tessuti rilassati. Ma non solo, tantissimi massaggiatori professionisti scelgono questa soluzione per potenziare ancora di più il lavoro che viene svolto sulle varie zone del corpo.
Modalità di applicazione della Collistar Crema Termale Anticellulite
Come si applica Collistar Crema Termale Anticellulite? Con l’aiuto delle mani stendere la crema dal basso verso l’alto sulle zone interessate. Due applicazioni al giorno – mattina e sera – per 20 giorni consecutivi passando poi ad una sola applicazione come mantenimento (meglio la sera).
La crema è cosmetica e non ha controindicazioni: per maggiore sicurezza chiedere sempre al proprio medico di fiducia, così da valutare la propria situazione personale.
(Fonte Immagine: Amazon)