Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm: recensione

Elemis-Pro-Collagen-Rose-Cleansing-Balm-recensione

Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm è il nuovo balsamo detergente che strucca, pulisce in profondità e dona alla pelle tutto quello di cui ha bisogno. Scopriamo insieme gli ingredienti e come utilizzarlo al meglio.

Che cos’è Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm

Elemis è un brand internazionale che studia e realizza prodotti ad hoc per la pelle di ogni donna. Le formulazioni sono rivoluzionarie con soli ingredienti naturali, con un mix che si basa non solo sulla scienza ma anche ma anche sulla chimica della natura che lavora per la cura e il trattamento della pelle.

All’interno di queste formulazioni ci sono potenti attivi biologici che sono a disposizione grazie alla natura, con un team di esperti che sa come idratare – levigare e nutrire la pelle. Elemis da sempre è sinonimo di affidabilità con risultati innovativi per la cura della pelle.

Nello specifico, Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm, è un trattamento potente anti età 4 in 1. La sua mission principale è levigare, contrastare i radicali liberi e favorire un incarnato maggiormente radioso. Tutti gli ingredienti sono naturali e studiati appositamente per nutrire la pelle e lenirla, con idratazione massiva. Il risultato? Una pelle radiosa, liscia, idratata e con un colorito perfetto.

Ingredienti Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm

Come accennato, tutti gli ingredienti di Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm sono completamente naturali e studiati dai professionisti del settore per proteggere e levigare la pelle. Tra questi troviamo:

  • Rosa

È un componente naturale che ha proprietà calmanti per la pelle. I suoi estratti sono stati messi in infusione all’interno dell’olio di cardamomo che è ricco di Omega. Un elemento fondamentale per nutrire e lenire la pelle secca, proteggere quella più sensibile e aiutare la pelle grassa.

  • Olio di Cinorrodo

Questo è un olio curativo con proprietà antisettiche ideali per idratare regolare la produzione del sebo. Ottimale per pelli sensibili, grasse e secche.

  • Olio di Sambuco

Questo olio è molto importante e rende il balsamo adatto per ogni tipo di pelle. È ricco di acidi grassi per nutrire la pelle e renderla levigata – compatta ed elastica.

  • Padina Pavonica

È una particolare alga del Mediterraneo che funge da componente fondamentale per ridonare elasticità alla pelle. Non solo, infatti è ottimale anche per la compattezza, idratazione e per contrastare i radicali liberi.

Come funziona Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm

Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm è un detergente che pulisce a fondo la pelle rispettandola. Elimina trucco e tutto lo sporco accumulato durante il giorno nonché la notte, contrastare l’inquinamento mentre leviga – idrata – nutre e deterge a fondo.

La prima cosa che si nota aprendo la confezione è il suo profumo alla rosa e la sua consistenza. Il balsamo diventa un olio detergente ricco di elementi nel momento in cui viene applicato sulla pelle asciutta. Una volta che viene aggiunta dell’acqua ecco che si trasforma nuovamente in un latte per promuovere il colorito luminoso – levigare la pelle e ammorbidire.

Tutte le impurità vengono spazzate via in un attimo e questo sistema 4 in 1 dona alla pelle tutto ciò di cui necessita, con la garanzia e l’esperienza di Elemis. Come anticipato è ottimale per la pelle secca, sensibile oppure grassa.

Ma come si applica Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm?

  • Prendere una buona quantità di balsamo con le mani e applicare su viso e collo asciutti
  • Aggiungere dell’acqua tiepida e massaggiare per eliminare le impurità mentre si trasferiscono tutte le proprietà degli ingredienti
  • Riasciaquare con abbondante acqua tiepida e tamponare con un panno pulito.

Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm non ha alcuna controindicazione essendo completamente naturale. Per ogni dubbio o consiglio, chiedere sempre al proprio medico di fiducia che valuterà la propria situazione personale.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI