Fanghi Guam pancia e girovita: la recensione

fanghi-guam-pancia-girovita-recensione

I fanghi Guam pancia e girovita sono stati studiati per andare a snellire, eliminare la cellulite e l’adipe in eccesso. Ma non solo, perché grazie agli ingredienti specifici lavorano direttamente sull’eliminazione di tossine e scorie. Scopriamo insieme cosa sono, quali gli ingredienti e come si applicano.

Che cosa sono i fanghi Guam pancia e girovita

Guam è un brand internazionale che fa parte della nostra routine quotidiana, basando il suo funzionamento principale con le alghe marine. Quest’ultime possiedono molteplici proprietà e sono ottimali per favorire la tonificazione delle varie parti del corpo interessate nonché l’eliminazione delle tossine in eccesso. Tra i loro benefici sono anche dimagranti – anti infettive – anti reumatiche – rimineralizzanti – circolatorie e defaticanti.

I fanghi Guam sono una combinazione vincente da tantissimo tempo, grazie alla grande esperienza nel campo della cosmesi e una intuizione geniale da parte di Egidio Siena che ha dedicato la sua vita allo studio e all’applicazione dei fanghi e delle alghe per trattare le varie zone del corpo.

Fanghi Guam pancia e girovita è sicuramente una scelta corretta per tutte le persone che vogliono combattere l’adipe in eccesso su queste zone, da sempre molto critiche. Una corretta applicazione prevede anche l’adottare una vita sana con alimentazione equilibrata, così da poter ottenere un risultato finale perfetto.

Dalle prime applicazioni la pelle appare più sana, soda e compatta con un girovita ridotto, sgonfiato e libero dalle tossine in eccesso.

Ingredienti fanghi Guam girovita e pancia

La composizione dei fanghi Guam girovita e pancia è ricca di elementi naturali che lavorano sulla parte interessata sin dalla prima applicazione. Al suo interno si trova una miscela di argilla e acqua che si mischiano alla potenza dell’edera e dell’ippocastano ottimali per sollecitare la microcircolazione e rafforzare la parete dei vasi. Non solo, si aggiunge a loro la caffeina che simola la termogenesi e lo scioglimento del grasso in eccesso nella zona della pancia e del girovita: un elemento naturale utilizzato per il drenaggio continuo e per favorire l’eliminazione delle tossine che si accumulano nell’organismo.

Fanghi Guam girovita e pancia presentano, come accennato, una azione drenante di alto livello dovuta alla presenza dell’alga Facus Vesiculosus, ricca di iodio che aiuta nello scioglimento di tutti gli accumumuli di adipe che sono presenti nelle zone critiche indicate. Le alghe scelte da Guam sono ricche di sali minerali come potassio – silicio – zinco e magnesio, in aggiunta alle vitamine del complesso B, antiossidanti naturali così da combattere e contrastare l’invecchiamento della pelle lasciandola soda e compatta.

Come si applicano i fanghi Guam pancia e girovita

I fanghi Guam pancia e girovita sono facili da applicare. Prima dell’uso mescolare energicamente il prodotto dentro la sua confezione e poi applicare sulla zona interessata accompagnando il gesto con un massaggio delicato. Successivamente avvolgere pancia e girovita con una pellicola trasparente e lasciare agire per 40 minuti: risciacquare con acqua tiepida e ripetere il trattamento ogni settimana.

La formulazione e gli ingredienti sono del tutto naturali, ma prima della applicazione chiedere consiglio al proprio medico di fiducia che valuterà il proprio stato di salute.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI