Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria è un prodotto innovativo specifico per il massaggio alle gambe. Ritrovare il relax e benessere per piedi e gambe non è mai stato così facile: scopriamo insieme come funziona e quali sono le sue caratteristiche.
Che cos’è Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria
Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria è un dispositivo tecnologico studiato e progettato per massaggiare piedi, polpacci e cosce attraverso una azione gonfiante e sconfiante degli impacchi. Grazie al processo che attuano gli airbag 3×2 attua la compressione dell’aria: ma attenzione, gli impacchi per coscia e polpaccio possono essere anche staccati e quindi utilizzati separatamente.
È un modello innovativo che consente di utilizzare diverse modalità di intesità del massaggio a seconda della propria necessità personale, tanto che è possibile adattarlo anche sulla braccia. La compressione d’aria è specifica per migliorare e sollecitare la circolazione del sangue.
Quando gli airbag si gonfiano sollecitano la circolazione riducendo l’edema delle gambe per rilassare i muscoli.
Come funziona il massaggiatore gambe Renpho
Il Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria ha un design semplice studiato appositamente per essere ergonomico nonché funzionale. Facile da indossare, comodo e con materiali di alta qualità: le cinghie sono in veltro così che possano essere resistenti nel tempo anche se viene utilizzato ogni giorno.
Come accennato questo massaggiatore firmato Renpho è in grado di massaggiare piedi, polpacci, cosce con un lavoro molto semplice mentre si gonfia e si sgonfia. Il dispositivo possiede sino a 6 modalità di velocità e 4 intensità differenti di massaggi così da soddisfare ogni esigenza.
Le modalità di massaggio sono:
- Massaggio combinato in sequenza
- Massaggio separato
Il dispositivo massaggiante è completo di un controller portatile così da cambiare le modalità di intensità del massaggio in maniera veloce. Gli stivali Renpho sono adattabili a qualsiasi taglia grazie all’uso delle cinghie in velcro: in linea generale arrivano sino a 63 cm di circonferenza sul polpaccio e 85 cm sulla coscia.
Ma non è tutto, infatti ha anche una tecnologia intelligente con lo spegnimento automatico di 20 minuti. Questo evita il surriscaldamento eventuale del massaggiatore gambe. Renpho è anche portatile e può essere utilizzato dappertutto!
Come si usa Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria
Per utilizzare al meglio Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria è bene seguire le istruzioni che sono allegate alla confenzione. Inoltre il consiglio è quello di chiedere al proprio medico di fiducia prima dell’acquisto, così da valutare la propria condizione di salute personale.
Per il primo utilizzo si consiglia sempre di adottare l’intensità minore così da gestire al meglio il dispositivo, aumentando man mano sino a quando non si trova la pressione adatta alla propria esigenza. L’utilizzo ottimale prevede 15 minuti di lavoro per una massimo due volte al giorno per sgonfiare, eliminare edemi, riattivare la circolazione del sangue e beneficiare di un rilassamento muscolare.
Chi può usare Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria?
- Tutte le persone che soffrono di edema e vene varicose
- Tutte le persone che soffrono di gonfiore e gambe fredde per una circolazione non attiva
- Tutte le persone che – per la loro professione – passano molte ore in piedi e hanno bisogno di trattare i piedi gonfi e stanchi
- Tutti gli anziani.
Chi non può usare Renpho massaggiatore gambe a compressione d’aria?
- Le donne incinte o in allattamento
- Le persone che soffrono di infezioni della pelle
- I soggetti che soffrono di pressione alta
- Le persone che hanno un pacemaker o similari
- Tutte le persone che presentano un quadro clinico grave
(Fonte Immagine: Amazon)