Recensione Salugea Biosnel l’integratore naturale che svolge una azione diretta su quelli che sono gli inestetismi della cellulite. Scopriamo insieme come funziona, i suoi ingredienti naturali e le modalità d’impiego.
Che cos’è Salugea Biosnel?
Tutte le donne sono ossessionate dal problema della cellulite. La stessa si differenzia da soggetto a soggetto, ma in linea generale sono le scorie che si depositano all’interno delle cellule adipose del tessuto connettivo: il ristagno contrasta il microcirclo attuando un processo che determina questa manifestazione.
Cosa accade quindi?
- Impossibilità di eliminare tutte le tossine che si sono accumulate
- Minore apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti
- Aumento dell’infiammazione
Per questo motivo sarebbe bene associare ad uno stile di vita sano e movimento giornaliero, un integratore naturale capace di andare a lavorare sulla cellulite favorendo il suo scioglimento. Salugea Biosnel è proprio un integratore naturale studiato da professionisti del settore al fine di agire sull’infiammazione ma solo impiegando ingredienti vegetali. Non solo, favoisce il drenaggio e l’eliminazione delle tossine favorendo la riduzione dei depositi di grasso anche sotto cutaneo.
La sua formula è potenziata per donare al corpo tutti gli elementi che necessita per riattivare il metabolismo, microcircolo e anche idratazione per favorire l’eliminazione delle scorie nonché grasso.
Come accennato gli esperti hanno voluto impiegare solamente gli estratti secchi vegetali al 100% naturali senza aggiunta di elementi chimici o dannosi per l’organismo. Ideale per ogni tipo di donna e stile di vita anche se – come anticipato – i miracoli non esistono e deve essere associato a una dieta sana e movimento fisico/sport.
La confezione si presenta in vetro scuro di grado farmaceutico così da garantire al prodotto una efficacia nel tempo. Sono 60 capsule studiate e prodotte dal brand internazionale Salugea: una confezione copre sino a due mesi di trattamento).
Ingredienti Biosnel
Quali sono gli ingredienti Biosnel Salugea? Come accennato si tratta di soli elementi naturali che hanno proprietà e benfici indicati per contrastare ed eliminare tutti gli inestetismi della cellulite.
Vediamoli nel dettaglio:
- Ananas che grazie al suo principio attivo – Bromelina – ha un’azione diretta antinfiammatoria favorendo così il contrasto di tutti gli effetti della ritenzione idrica, soprattutto nelle zone di interesse per la cellulite;
- Centella che è un ingrediente naturale ottimale per la sua azione antinfiammatoria grazie all’alto contenuto di Triterpeni e Asiaticoside. Elimina e contrasta l’accumulo di tossine e aumenta la rigenerazione del tessuto cutaneo migliorandone il suo aspetto.
- Garcinia che ha come componente attivo l’Acido Idrossicitrico che agisce direttamente sul tessuto sotto cutaneo diminuendo il processo degl acidi ematici.
- Vite Rosse ideale per i capillari, per riattivare il microcircolo e per permettere la distribuzione dei nutrienti con apporto di ossigeno immediato. Non solo, perché ha una azione anti gonfiore su gambe e caviglie.
- Gynostemma, poco conosciuta ma di grande valore. È ottimale per riattivare il metabolismo riducendo zuccheri e grassi nel sangue aggiungendo anche una importante azione antiossidante.
Modalità d’uso
Per assumere Salugea Biosnel formula potenziata gli esperti consigliano una capsula a metà mattina lontano dai pasti e una a metà pomeriggio, sempre lontano dai pasti. Si consiglia un massimo di tre mesi di trattamento con una pausa di 5 giorni ogni mese di impiego: leggere bene le istruzioni che sono allegate alla confezione e chiedere sempre consiglio al proprio medico prima dell’acquisto.
Benefici Salugea Biosnel
Sono tantissimi i benefici Biosnel Salugea grazie ai principi attivi che sono contenuti all’interno delle capsule. Tra i più importanti troviamo:
- Ha una azione anticellulite potenziata grazie agli ingredienti che sono stati impiegati per la composizione. Azione diretta antinfiammatoria, drenante e rigenerante per la pelle.
- Ha una azione drenante e decongestionante depurando l’organismo da tutte le tossine in eccesso.
- Sgonfia gambe e caviglie che sono appesantite da una circolazione del sangue non regolare e infiammazione del tessuto connettivo.
- Riattivatore del microcircolo proteggendo vene e capillari
- Ha un potere saziante ed energizzante, così da favorire l’eliminazione degli zuccheri e grassi nel sangue riducendo il senso di fame nervosa.
Associare sempre ad uno stile di vita sano ed equilibrato con movimento/sport. Non è indicato durante la gravidanza e l’allattamento: chiedere sempre al proprio medico di fiducia un consiglio prima del suo impiego.
(Fonte Immagine: Salugea Biosnel)