Salugea Venasal: recensione

venasal-salugea-recensione

Salugea Venasal è un integratore naturale studiato per la protezione e la manutenzione di tutta la struttura venosa e della circolazione del sangue. Scopriamo insieme come si usa, gli ingredienti e i benefici.

Che cos’è Salugea Venasal

Salugea Venasal è il nuovo integratore naturale che serve per proteggere e mantenere in attivo il sistema venoso per una circolazione del sangue perfetta. Possiede solo ingredienti naturali grazie ad un mix di principi attivi innovativi ad estratto secco con tantissimi benefici per l’organismo.

Questo integratore si differenzia non solo per i suoi ingredienti ma anche per lo studio svolto dai professionisti del settore. La sua azione è diretta grazie alla sinergia dei principi attivi delle piante per il sistema venoso centrale e periferico dell’organismo.

Il principio attivo scelto da Salugea è quello ad altissima titolazione e approvato dal Ministero della Salute.

Ma a chi è indicato questo integratore naturale Venasal?

  • Per tutte le persone che hanno vene e capillari in evidenza, considerando che oramai nell’85% dei casi si tratta di un fattore ereditario.
  • Per tutte le persone che hanno una vita sedentaria o che – per lavoro – stanno molte ore sedute o in piedi.
  • Per tutti i soggetti che avvertono fastidio alle gambe durante il giorno come bruciore e pizzicore.
  • Per chi alla sera e con il caldo ha caviglie, mani e piedi gonfi a causa della circolazione del sangue non corretta.
  • Indicato anche a chi muove le gambe in maniera nervosa ed irrequieta.
  • Da utilizzare nel momento in cui massaggi, creme e spray non hanno portato ad alcun risultato.
  • Per chi desidera che la struttura venosa venga protetta per restare integra. Per questo motivo è indicato anche come prevenzione.

I benefici di Salugea Venasal sono tantissimi, tra questi il poter ritrovare le gambe leggere e senza alcun indolenzimento e poi una circolazione nuovamente attiva.

Ingredienti Salugea Venasal

Salugea Venasal possiede i principi attivi di ingredienti naturali scelti e studiati per salvaguardare il sistema venoso e la circolazione del sangue. Tra questi troviamo:

  • Ippocastano

L’ippocastano possiede tantissime proprietà e tra queste il sostegno dell’endotelio, ottimale per il sistema venoso.

  • Amamelide

È un estratto che ha una azione mirata sulle vene in evidenza e capillari fragili

  • Rusco

Ottimale per sollecitare e controllare la circolazione del sangue su piedi e mani

  • Meliloto

Ha una azione diretta sulla circolazione del sangue e anche sulle emorroidi

  • Ribes nero

Ottimale per contrastare e drenare in caso di ritenzione idrica.

Come si assume Venasal?

Salugea Venasal è un integratore naturale che si assume due volte al giorno: al mattino lontano dai pasti una capsula e al pomeriggio lontano dai pasti una capsula. Cosa si intende con lontano dai pasti? I professionisti indicano almeno 60 minuti prima o dopo l’ultimo pasto.

Le capsule si possono assumere a stomaco pieno in caso di gastrite e comunque sempre accompagnate da un bicchiere di acqua naturale fresca. Il trattamento dovrebbe durare 3 mesi per ottenere tutti i benefici che questo integratore dona al suo utilizzatore.

Come anticipato, gli ingredienti sono tutti naturali e quindi non ci sono controindicazioni: il consiglio è quello di rivolgersi comunque al proprio medico di fiducia così da consultarsi e verificare il proprio stato personale di salute.

 

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI