Ymea Silhouette: recensione

ymea-silhouette-recensione

Ymea Silhouette è un integratore naturale che si assume durante il periodo della menopausa, per controllare il peso forma – sgonfiare e se necessario dimagrire. Vediamo insieme come funziona e quali sono i suoi ingredienti principali.

Come funziona Ymea Silhouette? 

Ymea Silhouette è un trattamento che è stato studiato e realizzato da professionisti del settore, al fine di poter perdere peso o mantenerlo durante il periodo della menopausa. È utilizzato dalle donne dai 45 anni e combatte tutti i disturbi del climaterio e anche degli sbalzi di temperatura tipici.

Ma non è tutto, infatti stimola la distensione lavorando per il mantenimento del peso forma e l’eliminazione del gonfiore addominale. I suoi ingredienti sono totalmente naturali e combinati tra loro per avere un risultato finale perfetto sotto ogni punto di vista.

Quali sono gli ingredienti di Ymea Silhouette? 

L’azione di Ymea Silhouette è tripla grazie a tutti gli ingredienti che sono stati studiati e messi insieme tra loro. Sono naturali e con benefici che regalano ad un corpo in menopausa una nuova vita. Sbalzi di temperatura, sudori freddi, gonfiore e aumento di peso sono tutte le manifestazioni della menopausa che devono essere contrastate e combattute: in questo caso l’integratore Ymea Silhouette è un vero e proprio alleato.

Ma quali sono gli ingredienti di Ymea Silhouette?

  • Cimicifuga che ha un’azione diretta per attenuare le caldane di calore e il sudore eccessivo durante giorno e notte. Calmante naturale con un controllo sull’irascibilità tipica della menopausa.
  • Vitamina B6 per regolare l’azione degli ormoni
  • Vitamina D con una azione difensiva diretta a tutta la struttura ossea
  • Vitamina B12 e Rame per stimolare il sistema immunitario e rendere ogni donna più forte, piena di energie
  • Peperoncino aggiunto alla composizione per la sua straordinaria azione brucia grassi
  • Peduconcoli di ciliegio che lavorano direttamente sulla ritenzione idrica
  • Zinco che bilancia l’azione idrica e sollecita il metabolismo lento.

La composizione di Ymea Silhouette è completamente vegetale, senza aggiunta di conservanti – coloranti – agenti chimici industriali o sostanze che possano danneggiare l’organismo

Come si usa Ymea Silhouette

Ymea Silhouette si presenta in confezione con all’interno 64 oppure 124 compresse, per una somministrazione che copre due mesi. Come da foglietto illustrativo dettagliato, il soggetto interessato dovrà prendere due compresse di Ymea Silhouette al giorno accompagnati da acqua naturale.

Tutti gli effetti sono visibili in pochissimo tempo ma solo se viene seguito il trattamento in maniera continuativa e con impegno. Il tutto deve essere sempre associato ad una vita regolare, alimentazione sana e movimento durante il giorno.

Controindicazioni Ymea Silhouette

Ymea Silhouette possiede una composizione vegetale, per questo motivo di norma non presenta controindicazioni. Prima di assumere le compresse e iniziare il trattamento è bene chiedere consiglio al medico di fiducia che potrà valutare lo stato di salute personale.

L’integratore si deve conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non si deve assumere in adolescenza, durante la gravidanza e allattamento: è un integratore per il periodo della menopausa con ingredienti specifici per perdita di peso, controllo delle caldane e dell’umore. Non eccedere mai con i dosaggi raccomandati e chiedere sempre al medico, senza metodi fai da te.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI