Salugea Diuresan: recensione

salugea-diuresan-recensione

Recensione Salugea Diuresan l’integratore con soli ingredienti naturali studiata appositamente per eliminare tutte le tossine accumulate all’interno dell’organismo. Ma come funziona, quali sono i suoi benefici e gli ingredienti naturali? Tutto quello che bisogna sapere

Che cos’è Salugea Diuresan?

I professionisti del settore invitano sempre tutti a mangiare frutta/verdura e bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Questo non solo per introdurre tutti gli elementi che l’organismo necessita ma anche per una continua idratazione ed eliminazione delle scorie, che si annidano all’interno dell’organismo.

A volte però tutti i liquidi che si introducono durante il giorno non bastano e c’è necessità di un piccolo aiuto, completamente naturale. Salugea Diuresan è stato studiato appositamente per questo motivo ed è un integratore a formula potenziata, con ingredienti 100% naturale che lavora direttamente sul sistema renale e linfatico così da migliorare le sue funzionalità.

La sua formula è concentrata per eliminare tutti i liquidi in eccesso eliminando stati di gonfiore, malessere, difficoltà alla circolazione del sangue e anche edemi che vanno a creare gli inestetismi della cellulite. Si presenta in una confezione da 60 capsule vegetali all’interno di un flacone in vetro scuro farmaceutico per una conservazione perfetta.

Questo integratore naturale deve essere introdotto a seguito consiglio del proprio medico di fiducia al fine di valutare la propria situazione personale, tenendo in considerazione il suo alto potere drenante e depurante. È un prodotto certificato e notificato la Ministero della Salute Italiana.

Come assumere Salugea Diuresan?

L’integratore naturale Salugea Diuresan si prende 2 volte al giorno: la prima capsula a metà mattina lontano dai pasti e la seconda capsula a metà pomeriggio lontano dai pasti. Attenzione, per potenziare il suo effetto associare sempre una buona assunzione di acqua durante il giorno, una dieta sana e movimento.

Non è consigliato in gravidanza e durante i primi tre mesi di allattamento. Naturalmente, essendo completamente naturale, può essere abbinato ad altri integratori così da potenziare la sinergia delle piante che sono state impiegate dagli esperti.

Ingredienti Diuresan

Come anticipato, gli ingredienti di Salugea Diuresan sono completamente naturali, ovvero:

  • Betulla

La pianta diuretica per eccellenza è l’ingrediente principale che è stato impiegato per questo integratore naturale. La sua azione potente è possibile grazie al suo contenuto di Iperoside. A cosa serve? Diuretica, antinfiammatoria con un lavoro diretto contro liquidi in eccesso e gambe gonfie.

  • Pilostella

Non è molto conosciuta ma il suo effetto è veramente ottimale per l’organismo. Infatti ha un grande potere diuretico lavorando sin da subito a livello renale così da eliminare tutte le tossine in eccesso. Una depurazione completa e continuativa.

  • Ortosiphon

Di origini orientali, questa pianta è un ottimo diuretico e si concentrano principalmente sull’eliminazione delle scorie in eccesso avendo effetti positivi anche sul controllo del colesterolo.

  • Frassino

Si usano le foglie in questo caso specifico e hanno una azione detossificante, antinfiammatoria e drenante così da ridurre ogni tipologia di gonfiore.

  • Ibisco

Un fiore che non è solo bellissimo ma anche utile grazie alle sue proprietà diuretiche, antiossidanti, rinfrescanti e drenanti. Insomma, un vero e proprio alleato per ritrovare il drenaggio renale e ridurre tutti gli inestetismi della cellulite.

Benefici Salugea Diuresan

Tutti gli ingredienti naturali che sono stati associati tra loro per Salugea Diuresan contribuiscono a rendere questo integratore ricco di benefici. Tra i più importanti citiamo:

  • Azione diuretica e drenante che sono le principali dell’integratore con ingredienti naturali, che lavora direttamente eliminando ogni tipo di eccesso di liquidi e stimola i reni. Non solo, elimina le tossine che si accumulano nell’organismo e riduce il gonfiore di gambe e addome.
  • Azione antinfiammatoria diretta grazie alle proprietà delle piante impiegate che si trovano dentro le capsule. Lavora direttamente sulle infiammazioni articolari e connettiviali.
  • Contrasta quelli che sono tutti i possibili inestetismi della cellulite e ritenzione idrica.

(Fonte Immagine: Salugea Diuresan)

CONDIVIDI