Come conquistare una ragazza su Facebook

0
seduzione-su-facebook

Facebook in questi ultimi anni ha contribuito a formare molte coppie, in alcuni casi anche a farle scoppiare. Il social network ideato da Mark Zuckerberg è il più frequentato in rete, soprattutto dai giovani. Non stupisce, quindi, che il social venga usato dai ragazzi anche per fare nuove conoscenze. Ad esempio può permettere agli adolescenti più schivi e timidi che arrossirebbero al solo pensiero di fermare una ragazza per strada, di tentare un approccio online. In questo articolo vi daremo dei consigli su come conquistare una ragazza su Facebook.

Conquistare una ragazza su FB: 5 consigli

1.Studiate nel minimo dettaglio il profilo della ragazza che vi interessa. In particolare prestate attenzione alle foto. Oggi grazie ai filtri presenti sui cellulari o anche nei programmi di ritocco è possibile intervenire su una foto, facendo sembrare la persona che vi è ripresa più avvenente di quanto in realtà non sia. In questo caso andate a guardare le foto presenti nel profilo e valutate questo aspetto. Tenete conto che una foto ritoccata ad arte potrebbe rendere irriconoscibile la ragazza che incontrerete di persona, con cui avete passato molto tempo a chattare. In ogni caso sarebbe preferibile stabilire un approccio con una ragazza con cui avete un’amicizia in comune, in questo caso avreste anche una buona scusa per chiederle l’amicizia.Una volta che avrà accettato l’amicizia, oltre a scandagliare nel dettaglio le sue foto, andate a vedere le sue attività e soprattutto quello che le piace e non le piace. In tal modo potrete farvi già un’idea sulla persona che intendete conoscere.

2. Sulla base dell’idea che vi siete fatti andando a vedere il suo profilo, impostate una conversazione che possa chiamare in causa i suoi interessi. Ad esempio se posta il video o la foto di un cantante agganciatevi a questo per iniziare una conversazione. Soprattuto poi non fingete di essere quello che non siete! La ragazza lo intuirà e quindi potrebbe smettere di rispondervi!.

3. Non siate logorroici! Il dialogo presuppone che domande e risposte provengano da entrambi le parti. Non rivelate tutta la vostra biografia, ma lasciate che sia la ragazza a scoprirvi a poco a poco, ad incuriosirsi, in modo che sia lei stessa a porvi delle domande.

4. Evitate le conversazioni sui massimi sistemi. In genere la chat non è adatta per affrontare questioni impegnative, é il luogo virtuale in cui si entra per svagarsi, per scherzare e rilassarsi. Piuttosto cogliete l’occasione per esprimere tutta la vostra simpatia.

5. Ormai parlate e vi sentite spesso, siete riusciti ad attirare la sua attenzione. E’ arrivato quindi il momento di chiederle di incontrarvi dal vivo. Scegliete un luogo informale, tipo un bar per prendere un caffè. Insomma l’esame virtuale è superato. A tal proposito, quando si tratta di incontri dal vivo vi rimandiamo alla nostra pagina sulla seduzione, di consigli ne troverete tantissimi che faranno al caso vostro.

PANORAMICA RECENSIONE
Come conquistare una ragazza su Facebook
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO