Come sedurre un uomo bilancia

0
come-sedurre-un-uomo-bilancia

Gli uomini appartenenti a questo segno zodiacale sono piuttosto esigenti, per cui riuscire a sedurli non si rivelerà la più facile delle imprese. D’altronde i maschi nati sotto questo segno sono molto curiosi e si cimentano spesso in più attività. In questo articolo vi daremo quindi consigli su come sorprendere un uomo bilancia, su come farlo capitolare ai vostri piedi e soprattutto come far nascere e gestire la relazione.

Siate brillanti nella conversazione

Gli uomini della bilancia sono dei conversatori faceti e si aspettano quindi che anche i loro interlocutori lo siano. Tra le caratteristiche della sua donna troviamo sicuramente la bellezza, l’eleganza, la cultura e la raffinatezza. Più che il segno dell’equilibrio potrebbe definirsi il segno dell’indecisione, in quanto si barcamena alla ricerca di un equilibrio sempre precario tra sentimenti e ragione, tra ideale e reale, ma molto raramente riesce a trovarlo.

Come detto, l’uomo della bilancia adora le donne colte, per cui al primo appuntamento non disdegnerà di affrontare anche argomenti complessi, mentre tenderà a sorvolare quasi con malcelato fastidio su quelli leggeri. Ricordate che l’uomo della bilancia ama conversare piacevolmente, ma odia discutere e in particolare non tollera i toni gridati, e la mancanza di educazione. Se la discussione degenera preferisce interromperla di netto, piuttosto che trascendere. Evitate quindi di fargli scenate isteriche, nel caso scrivetegli una email dettagliata in cui spiegate il vostro punto di vista.

L’uomo della bilancia ama infatti soppesare le cose dando loro il giusto valore, per cui gli farà piacere riflettere sulle vostre parole. In questo senso preparatevi a reggere una conversazione di valore e di spessore. Soprattutto dovrete riuscire a mettervi in sintonia con i suoi interessi e tenere quindi testa alle sue molteplici attività. Evitate l’espressione non mi piace, gli fareste una sfavorevole impressione.

Curate il look

L’uomo della bilancia ama molto le donne che sfoggiano un look curato. D’altronde è un esteta del bello e quindi ricerca lo stile anche nell’abbigliamento. Presentatevi quindi all’appuntamento vestite in maniera elegante con un bel vestito e delle belle scarpe, l’uomo della bilancia l’apprezzerà molto. L’importante, come sempre, è non esagerare.

Siate sincere

L’uomo della bilancia ama le persone, la famiglia, gli amici, gli affetti più cari. Ama quindi stare in compagnia e cerca una donna che sia vera e sincera, per cui fin dal primo incontro siate sincere con lui e parlategli apertamente della vostra famiglia e dei vostri legami più profondi.

Fonte immagine: donna.arteseduzione.it

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre un uomo bilancia
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO