Come sedurre un uomo vergine

0
come-sedurre-uomo-vergine

Gli uomini di questo segno danno l’impressione di essere freddi e distaccati. Inoltre chi è nato sotto questo segno dello zodiaco appare anche piuttosto riservato, per cui non dovete pressarlo altrimenti otterrete l’effetto opposto a quello che vi prefiggete. In questo articolo in particolare vi daremo alcuni consigli su come sedurre un uomo vergine.

Seducetelo passo dopo passo

L’uomo della vergine oltre che un po’ freddo e distaccato, tende anche ad annoiarsi facilmente, per cui un modo per provare a conquistarlo è di mostrarvi allegre, simpatiche e spiritose. E’ vero anche che l’uomo vergine è molto sensibile al fascino femminile, ma è altrettanto vero che tende a passare di avventura in avventura. Bisogna quindi procedere con calma per riuscire a conquistarne a poco a poco la fiducia. Inoltre tenete conto che il vergine è un grande osservatore, per cui se assumete un atteggiamento falso se ne accorgerà immediatamente e perderete ogni possiblità di conquistarlo. Insomma provate ad essere in tutto e per tutto voi stesse, in tal modo riuscirete a conquistarvi la sua fiducia. Ma per far capitolare un uomo vergine, dovete soprattutto far leva sulla comunicazione.

Conquistatelo con la comunicazione

In particolare la comunicazione sarà fondamentale per abbattere a poco a poco le sue resistenze. Il luogo per un primo incontro potrebbe essere al cinema oppure perché no alla presentazione di una mostra di quadri di un giovane pittore di talento. Insomma dopo un primo appuntamento difficilmente ci finirete a letto perchè l’uomo vergine ama scoprirsi a poco a poco.

Ricordatevi che l’uomo vergine ama la semplicità anche nell’abbigliamento, per cui evitate di agghindarvi in maniera troppo appariscente, preferite invece un look sobrio e accattivante, ma senza eccessi, che possa colpirlo per la sua semplicità. Non dimenticate che il segno della vergine è l’ultimo rappresentante dei segni estivi dello zodiaco, per cui accanto alla grande energia, la capacità di problem solving, la razionalità, ha come sua caratteristica anche la riservatezza che lo avvicina di più ai mesi autunnali.

Chi appartiene a questo segno viene definito un leader silenzioso: pur non imponendo mai la sua opinione tenderà a dimostrare la validità delle sue ragioni con razionalità e pignoleria. I segni con cui va maggiormente d’accordo sono quelli di Terra, in particolare con il Toro. Buona intesa anche con l’Acqua e con i Pesci.

Fonte immagine: unadonna.it

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre un uomo vergine
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO