Dove vi piace acquistare i sex toys? Meglio online o nei sexy shop?

0
sexy-shop

I sex toys oggigiorno non sono più relegati soltanto nei sexy shop, ma si possono acquistare anche in altri negozi non specifici. Intanto si vendono in farmacia, con il nome di massaggiatori personali, in alcuni grandi magazzini nel reparto intimi e lingerie, ed ancora nelle boutique online e nelle erotic boutique. Da non sottovalutare internet: in rete sono tantissimi i sexy shop e le boutique online che vi permetteranno di scegliere tra tantissimi prodotti quello più indicato che fa per voi.

Sex toy: acquistarli online o nei sexy shop?

Insomma scegliere se acquistarlo online o nei sexy shop può dipendere molto dalla vostra personalità. Ad esempio in un sexy shop potrete acquistare subito il prodotto che vi interessa, ma se siete un po’ timide o vi vergognate, dovete poi andare a pagarlo alla cassa e quindi incontrerete sicuramente lo sguardo di altre persone. D’altronde per quanto si voglia credere o si voglia far credere che la società si sia emancipata anche dal punto di vista del sesso, in realtà non si può dire che sia proprio così ed anzi per certi aspetti è considerato ancora come un tabù.

Se, invece, decidete di acquistare online i vostri giocattoli erotici potrete evitare il faccia a faccia con qualche commesso. Non dovete chiedere alcuna spiegazione perché troverete ogni informazione sul prodotto su internet con tutti i dettagli. Tuttavia ordinandolo in rete, dovrete attendere l’arrivo del giocattolo erotico con la spedizione che avete scelto, per cui vi è comunque da mettere in conto, che a differenza dell’acquisto nel negozio, il sex toy non sarà immediatamente nella vostra disponibilità prima di qualche giorno. Sempre in rete potreste trovare anche degli sconti sui sex toy che nei negozi sono più difficili da trovare. Tuttavia non lasciatevi abbagliare da certe offerte, ma puntate sempre sulla qualità.

D’altronde il boom di questi oggetti erotici negli ultimi anni si deve proprio al mercato online. In questo senso Amazon è in prima linea. Ciò è dovuto al fatto che la navigazione online permette di accedere a questi siti senza timore di essere giudicati. Basta dare solo qualche dato: il mercato mondiale vale 15 miliardi di euro, quello europeo circa 2 miliardi e presenta un tasso di crescita ancora maggiore.

PANORAMICA RECENSIONE
Dove vi piace acquistare i sex toy?
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO