Seduzione: come conquistare un uomo

0
come-conquistare-un-uomo

In questo articolo tratteremo come conquistare un uomo possibilmente senza rimetterci la salute. Il rapporto uomo – donna spesso può presentarsi difficile e complicato perché si tratta di due universi differenti, sebbene complementari. Per dirla in altri termini gli uomini vengono da Marte le donne da Venere.

Intanto valgono sempre i consigli dettati più che altro dall’istinto femminile di non concedersi subito e nel farsi desiderare un po’. Insomma darsi subito farebbe venir meno quel senso di sfida, quel piacere che l’uomo prova e trova nella conquista. Rendetevi desiderabili ai suoi occhi, ma non eccedete nel senso opposto, perché se darete l’impressione di essere irrangiungibili, l’uomo vivrà con frustrazione i tentativi di avvicinarsi a voi e alla fine lascerà perdere.

Gli atteggiamenti da evitare

Alcuni atteggiamenti sono senz’altro da evitare. Ad esempio è sbagliato e controproducente andarlo a compiacere in tutto, sperando così di finire nelle sue grazie. In realtà in questo modo non otterrete altro che di annoiarlo! Piuttosto approfondite le passioni che avete in comune, questo vi permetterà di conoscerlo meglio e quindi di entrare maggiormente in sintonia.

Inoltre è importante non monopolizzare la conversazione, per cui rispettate le pause e ascoltatelo quando parla. Inoltre nella conversazione è più importante quel che traspare dal nostro atteggiamento, dalla postura rispetto a quello che diciamo perché col linguaggio del corpo veicoliamo segnali molto importanti al nostro interlocutore. Quando gli parliamo guardiamolo negli occhi e facciamo lo stesso quando parla lui.

Non snaturatevi

Inoltre conquistare il ragazzo o l’uomo dei vostri sogni non significa affatto snaturarsi. E in effetti questo è un errore piuttosto comune. Ma si tratta di un atteggiamento che servirebbe a poco, perché prima o poi emergerebbe il vostro carattere. Vale la regola per cui può rivelarsi utile smussare qualche angolo del nostro carattere non proprio piacevole, ma per il resto dobbiamo mostrarci così come siamo con i nostri difetti e i nostri pregi.

Curate il look e siate misteriose

Per sedurre un uomo curate sempre al massimo il vostro look. Gli uomini amano le donne che si prendono cura di sè. Infine poiché oggi molte conversazioni prendono l’abbrivio sui social, vedi Facebook, Whatsapp, etc, rispondete sempre alle sue domande, ma lasciate al contempo un velo di mistero. Vedrete che in questo modo sarà intrigato dal vostro atteggiamento e vi chiederà di uscire per scoprirne di più!

Fonte Immagine: magazinedelledonne.it

PANORAMICA RECENSIONE
Seduzione: come conquistare un uomo
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO