Sesso: cinque posti impensabili in cui fare l’amore senza filtri

Feet warming by fireplace

Il sesso è un argomento sempre più topico, all’ordine del giorno e di tendenza in coppie di ogni tipo, fidanzati, sposi, amici, amiche. Un argomento tanto di tendenza da essere analizzato in ogni punto e sotto ogni prospettiva. Una delle più interessanti e ricercate è quella relativa ai posti in cui lasciarsi andare col proprio partner e concedersi al piacere dell’amore.

Nel nostro spazio quotidiano ne abbiamo raccolti cinque, con dei consigli mirati su come muoversi e sui livelli di “rischio” presenti. Tutto ciò che c’è da fare è lasciarsi condurre da istinto, passione ed una buona dose di fantasia!

Sesso: cinque posti impensabili in cui fare l’amore senza filtri

1. Sull’acqua. Uno dei posti più desiderati dalle coppie ha magari un lago, un fiume o una bella baia davanti. Non c’è necessità di utilizzare la canoa, soprattutto se non si è esperti di canottaggio. Tuttavia si possono usare gommoni, piccole imbarcazioni a remi e provare ad isolarsi quanto più lontano dalla folla. Se il luogo è abbastanza nascosto, ed il mare è calmo, si può fare l’amore in tutta comodità. L’unica accortezza da avere è quella di non cadere in acqua. Anche la possibilità di essere scoperti è piuttosto bassa, se il luogo è abbastanza isolato.

2. La spiaggia. Uno dei leitmotiv del sesso romantico è quello della spiaggia. Avete presente “Questo piccolo grande amore”? Bene, è la vostra occasione. Tutto quel che c’è da fare in questo caso è rintracciare una spiaggia abbastanza isolata, magari senza sassi e con la sabbia a fare da letto. Qui vestiti o meno non fa differenza, basta lasciarsi cullare dalle onde del mare. Le possibilità di essere scoperti, se la spiaggia è selezionata con accuratezza, sono basse. Certo, evitate la Costiera Amalfitana magari…

3. Il prato. Chi non ha mai sognato di stendersi in mezzo alla natura e lasciarsi andare senza freni e senza filtri? Magari con una bella giornata di sole a fare da contorno, per un’atmosfera veramente eccezionale. Certamente se siete soggetti allergici, è meglio evitare. Di scomodità nemmeno l’ombra, mentre le possibilità di essere scoperti si abbassano sensibilmente se si opta per periodi dell’anno in cui non si fa né semina né raccolta.

4. L’aula universitaria. Per i giovani studenti accademici, c’è un posto che più di tutti rappresenta una location d’eccezione, dove si mixano fantasia e passione. Si tratta dell’aula universitaria, il luogo in cui si consumano sessioni e sessioni di esami, di amicizia e, ovviamente, di amore. Ovviamente qui la scomodità è altissima, dal momento che un banco o una cattedra non sono esattamente comodi. Anche le possibilità di essere scoperti sono alte, soprattutto in luoghi affollati e frequentati. Meglio chiudersi a chiave, se si ha la possibilità.

5. Cabina delle foto. Location insolita, ma non troppo per gli amanti della stravaganza. La classica cabina fotografica, sempre meno presente sui nostri territori, ha acceso negli anni la fantasia di molte coppie, anche occasionali, che si sono lasciate andare ai piaceri del sesso. Perfetto per chi ama il sesso in piedi, ma occhio alle sorprese: la possibilità di essere scoperti è piuttosto alta essendo le cabine ubicate in luoghi generalmente affollati come i centri commerciali.

Fonte immagine: UnaDonna

CONDIVIDI