Sex toy uomo: 3 popolari sex toys per il piacere maschile

0
sexy-toy-uomo

In questi ultimi anni per quanto riguarda il mercato dei sex toys si assiste sempre più ad un maggiore coinvolgimento maschile: in pratica sono sempre più gli uomini che utilizzano i giocattoli nell’erotismo per aumentare il piacere. Insomma anche l’uomo può sentire l’esigenza, come la donna, di regalarsi ogni tanto una esperienza erotica in solitaria. In questo senso negli ultimi anni, oltre ai filmini, ai giornaletti e alle riviste per finire con le bambole gonfiabili, si è sviluppato un businness sempre più florido tutto rivolto al maschile. Vi è anche da dire che i maschietti, a causa del retaggio di antichi tabù, difficilmente con gli amici ma anche nei confronti della propria partner, si lasceranno andare a confidenze sul loro uso. In questo articolo in particolare ci occuperemo dei sex toys usati al maschile più in voga del momento.

Sex toy uomo più popolari

Tra i più popolari sexy toy per la masturbazione maschile c’è sicuramente il ‘Fleshlight’, prodotto con materiale Real Feel Superskin. Viene realizzato in guaina di pelle che garantisce delle sensazioni che si avvicinano molto a un’esperienza reale. Il costo varia dai 40 ai 60 euro.

Vi segnaliamo poi il Tenga Egg, una sorta di ovetto di consistenza gommosa di produzione giapponese che presenta un foro in fondo. Prima di essere utilizzato va messo del lubrificante sul bordo e all’interno. Fatto ciò è pronto per l’uso. A detta di chi l’ha provato, il Tenga Egg regala sensazioni piuttosto intense. Sempre prodotto dalla stessa azienda abbiamo il ‘Tubio’, provvisto di un tappo da svitare che è realizzato con una guaina in silicone lubrificato. Ne esistono diversi modelli hard, soft e standard ed il prezzo è di 6,90 euro.

Il ‘Cobra Libre’ si può definire come un massaggiatore per l’organo genitale maschile e viene detto anche simulatore coitale. Presenta due motori interni indipendenti e come detto il materiale è realizzato in morbido silicone per dare le sensazioni più avvolgenti possibili. In particolare questo strumento circonda il glande grazie al suo interno morbido e vellutato, che viene realizzato con del silicone medicale. Il prodotto ha un costo di 86 euro. In alternativa i più tradizionalisti possono utilizzare ‘Ver Spanken’, composto da due cuscinetti intercambiabili che è possibile mettere in frigorifero o al microonde a seconda degli effetti che si vogliano ottenere.

PANORAMICA RECENSIONE
Sex toy uomo: 3 popolari sex toys per il piacere maschile
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO