Bio-oil o Rilastil per smagliature?

bio-oil rilastil smagliature

Come combattere le smagliature? Tra i migliori e i principali prodotti che possono essere utilizzati per prevenire le smagliature troviamo in commercio Bio-oil e Rilastil. Quale scegliere e quali sono i benefici dell’uno e dell’altro prodotto per combattere definitivamente le smagliature, le cicatrici e tutte le imperfezioni della pelle? Scopriamolo insieme.

Bio-oil: che cos’è e quali sono i benefici

Bio-oil è un olio dermatologico che è costituito da un insieme di estratti vegetali come la camomilla, la lavanda, il rosmarino, la calendula e la vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti. Tutti questi estratti fitoterapici sono sospesi in una base oleosa costituita principalmente da olio di paraffina.

Bio-oil agisce favorendo un aumento di collagene e migliora l’idratazione della pelle; inoltre, migliorare l’aspetto delle varie smagliature, cicatrici e di tutte le imperfezioni epidermiche, anche quelle dovute all’invecchiamento.

[amazon_link asins=’B01KX57XLK,B0013G35KW,B075XS5346′ template=’ProductCarousel’ store=’consiglibenes-21′ marketplace=’IT’ link_id=’791f4823-9414-11e8-b21d-d1dde5c2d1b4′]

Questo olio dermatologico vanta delle interessanti proprietà lenitive ed antipruriginose che servono a calmierare la sensazione di prurito che si può manifestare nel processo di cicatrizzazione. Bio-oil deve essere applicato due volte al giorno per tre mesi: se si seguono scrupolosamente queste indicazioni, per la maggior parte delle pazienti che ne fanno buon uso, i miglioramenti sembrano essere molto evidenti ed immediati.

Rilastil: che cos’è e come funziona

Rilastil è la prima crema in assoluto che è stata creata per agire sulle smagliature e, ancora oggi, rappresenta una delle migliori soluzioni per risolvere definitivamente questo problema. Ha un’azione idratante, elasticizzante e nutriente ed è in grado di eliminare le cellule morte per favorire una rigenerazione cellulare ex novo.

[amazon_link asins=’B000S68KDA,B00VXE32PM,B01DMCFWPK’ template=’ProductCarousel’ store=’consiglibenes-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c240e629-9414-11e8-8718-85720769ae49′]

Rilastil è costituita esclusivamente da ingredienti naturali che sono ascrivibili ai seguenti: Sodium Butyroyl Hyaluronate, una molecola attiva con proprietà elasticizzanti, idratanti, lenitive ed antinfiammatorie; vitamina E con proprietà antiossidanti; burro di karitè, un emolliente, un idratante ed un riparatore naturale; olio di oliva lenitivo, idratante ed elasticizzante.

Rilastil deve essere applicata due volte al giorno massaggiando la zona d’interesse fino al completo assorbimento. Per ottenere risultati soddisfacenti la crema deve essere applicata per molto tempo, ma questo non rappresenta un problema dato che non presenta alcuna controindicazione.

Fonte immagine: blog.cliomakeup.com

CONDIVIDI