Il talasso-scrub tonificante Collistar è uno dei migliori trattamenti corpo dermoesfolianti pluriattivi. Si tratta del capostipite di un’intera gamma di scrub ad azione rivitalizzante e defaticante della Collistar, azienda italiana leader della dermatologia e della cosmesi, ambasciatrice della bellezza in Italia da oltre 30 anni. Il talasso-scrub Collistar è una straordinaria crema arricchita da granuli abrasivi che favorisce il rinnovamento delle cellule, stimola il microcircolo e dà nuova vita alla pelle.
Talasso-scrub tonificante Collistar: i principi attivi
La consistenza ultra densa e cremosa del Talasso-scrub Collistar rivitalizza l’epidermide, stimola il turn-over cellulare e tonifica la pelle. I suoi ingredienti principali, ben noti e selezionati, sono i sali marini, il Fior di Sale della Sardegna, gli oli essenziali di ginepro, lentisco, sesamo e vinaccioli, che esercitano un’azione defaticante e rigenerante sulla cute priva di tono e spenta. Una formula ultra emolliente che offre un effetto tonificante di massima efficacia e garantisce risultati visibili già dalla prima applicazione. Sebbene il Talasso-scrub Collistar stia riscuotendo un grande successo tra i migliori prodotti esfolianti disponibili in commercio, i suoi straordinari benefici non sono ancora noti a tutti. Nelle righe che seguono vi forniremo una panoramica approfondita sui suoi principi attivi.
• Sali marini: lo straordinario potere abrasivo dei sali marini (dovuto alla struttura a granelli) consente di rimuovere le cellule morte della pelle, migliorare la compattezza tissutale e tonificare visibilmente l’epidermide.
• Olio essenziale di ginepro: quest’olio biologico è ampiamente noto per le sue proprietà tonificanti e rimpolpanti. È estremamente efficace contro gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.
• Olio balsamico di Lentisco: trattasi di un olio naturale aromatico e disinfettante. Eccelle per le sue proprietà lenitive su infezioni e infiammazioni dell’epidermide. Esercita un’azione sebo-normalizzante e cura le ulcere, le lesioni e lacerazioni cutanee.
• Olio essenziale di sesamo: ricco di vitamine A, B, E, aminoacidi, ferro, fosforo, magnesio, calcio, acidi grassi Omega 3 e 6, l’olio essenziale di sesamo previene l’invecchiamento cutaneo, lenisce la pelle e garantisce la rivitalizzazione cellulare.
• Olio essenziale di Vinaccioli: grazie all’elevata concentrazione di fenoli e vitamina E, l’olio di vinaccioli esercita un’azione rigenerante sbalorditiva. Eccelle per le sue virtù antiossidanti e sebo-normalizzanti. Aiuta a ridensificare, levigare e contrastare la perdita di tono delle pelli più mature.
Talasso-scrub tonificante Collistar: recensione e opinioni
Frutto delle più recenti ricerche dermatologiche, la consistenza del Talasso-scrub tonificante Collistar permette di esfoliare lo strato più superficiale della pelle del corpo e renderlo immediatamente più vitale e tonico. La sua texture idratante regala un effetto levigante. Dopo ogni applicazione la cute appare più setosa e luminosa. Dopo settimane di trattamento, è stata riscontrata una riduzione significativa degli inestetismi della cellulite.
Stando all’opinione dei consumatori, il cavallo di battaglia del Talasso-scrub tonificante Collistar è, senza ombra di dubbio, il mix di principi attivi. La sua straordinaria formulazione a base di sali marini, Fior di Sale della Sardegna, oli essenziali di ginepro, lentisco, sesamo e vinaccioli, stimola il turn-over cellulare e incrementa la compattezza della pelle. Dopo circa un mese di esfoliazione, la pelle del corpo appare visibilmente più defaticata e luminosa.