Kit manicure: tutto quello che serve per farla in casa

kit manicure

Mani in disordine e non perfettamente curate? Se si vuole una manicure perfetta, in ordine e senza dover andare dall’estetista si può acquistare il giusto kit manicure.

Per le donne che amano prendersi cura di loro stesse e vogliono essere sempre in perfetto ordine, è possibile acquistare il perfetto kit manicure.

Manicure, la perfetta cura delle mani

Le mani sono il biglietto da visita di una persona, per questo è sempre importante averle in perfetto ordine perché riflettono l’immagine della persona.

Una manicure perfetta inizia con la cura della pelle, che deve essere liscia e morbida. Quindi, avere mani curate non significa solo mettere lo smalto, bensì occuparsi del benessere complessivo della mano.

Kit Manicure perfetta: ecco cosa serve

Prima di iniziare la manicure è bene procurarsi i seguenti strumenti:

  • Solvente per smalto
  • Limetta
  • Forbicine oppure tronchesino
  • Bastoncino in legno d’arancio
  • Crema idratante
  • Base coat
  • Smalto
  • Top coat

Kit unghie online: ecco quale acquistare

Online sul sito di E-Commerce Amazon sono disponibili diversi kit unghie. Noi di Consigli Benessere abbiamo selezionato i migliori.

  • Set Manicure Donna Uomo – Kit tagliaunghie professionale in acciaio inossidabile kit per pedicure tagliaunghie 8 in 1 con custodia in pelle (rosa): si tratta di un kit manicure adatto per tutti i problemi di rifinitura, che ha una varietà di funzioni tra cui cura delle mani, cura dei piedi e trattamento del viso. Dall’aspetto estetico gradevole questo kit manicure combina 8 strumenti essenziali per le esigenze quotidiane di cura e igiene. Gli strumenti per manicure sono progettati in modo ragionevole.
  • Set manicure 4 pezzi, set pedicure set di tagliaunghie per unghie in acciaio inossidabile con custodia da viaggio in pelle per uomo e donna si tratta di un kit manicure da viaggio ma completo di tagliaunghie in acciaio inossidabile di fascia alta che può coprire tutte le tue esigenze quotidiane. Questo kit manicure è progettato con dimensioni portatili ed è comodo da trasportare. E si può mettere facilmente in quasi tutte le borse o le borse a tracolla.

Manicure perfetta fai da te: i passi per avere mani visibilmente curate

La manicure perfetta inizia con l’immergere le mani all’interno di una bacinella con acqua e olio di oliva: questa soluzione acquosa consente di ammorbidire sia la pelle delle mani che le unghie.

Basta una ventina di minuti per ammorbidire la pelle delle mani e nutrirla in profondità.

Si proceda a limare le unghie con una lima in ferro o in cartone. Lo step successivo è quello di tagliare le pellicine con un tronchesino.

Dopo aver spalmato e massaggiato una noce di crema idratante si procede ad applicare la base, lo smalto e il top coat.

(Fonte immagine: amazon.it)

 

CONDIVIDI