La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato è un siero concentrato all’acido ialuronico per levigare e rimpolpare la pelle. Un vero e proprio alleato contro l’invecchiamento cutaneo con perdita di tono e prime rughe sul viso. Scopriamo insieme le sue caratteristiche, come funziona e il metodo di applicazione.
Che cos’è La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato
La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato è un siero studiato dal brand internazionale per dare alla pelle ciò di cui necessita. La mission principale del siero è quello di avere un effetto anti age – rimpolpante – idratante – tonificante e levigante da usare dai 30 anni in poi. I suoi ingredienti principali si basano di acido ialuronico, vitamina B5, acqua termale e Modecassoside.
Il trattamento è indicato su ogni tipologia di pelle, anche la più sensibile, cercando di lavorare soprattutto sulle prime rughe – perdite di tono e colorito spento. Ottimo anche sulle pelli secche per idratare, mentre su quelle grasse contrasta al produzione di sebo in eccesso senza mai appesantire.
L’Acido Ialuronico è presente in doppio peso molecolare così che la pelle possa ricerverne la giusta dose giornaliera, non essendo più in grado di produrla in maniera autonoma. Il tutto associato ad un 5% di vitamina B5 e acqua terminale che rinfresca e aiuta ad eliminare anche le rughe più sottili. In pochissimo tempo la pelle viene rimpolpata, rigenerata e protetta considerando anche l’azione diretta della Madecassoside – estratta dalla centella asiatica allo 0,3% che rinnova lo strato cutaneo superficiale.
Il prodotto si presenta con la sua inconfondibile boccetta di colore blu e la sua pipetta erogatrice di colore bianco per un uso pratico che elimina ogni tipo di spreco. Il siero si intravede dalla bocceta, rilasciando il suo profumo molto delicato che lo rende ancora più piacevole da utilizzare.
Per entrare nel dettaglio in merito alla texture, La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato è vischiosa con assorbimento molto rapido. Idrata e rinfresca con una profumazione – come anticipato – floreale ma sempre molto delicata. Non unge, non appiccica ed è equilibrato per ogni tipologia di pelle.
Come si usa La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato
La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato si usa mattino e sera su pelle detersa e pulita, dopo il tonico e prima della crema idratante. Applicare una piccola quantità su viso e collo massaggiando delicatamente sino al completo assorbimento.
Il viso, prima dell’applicazione, dovrà essere completamente asciutto e le quantità da utilizzare dovranno essere minime: due gocce per trattare le zone interessate, senza esagerare per non appesantire la pelle e agevolare il suo assorbimento.
Risultati de La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato
La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato ha un effetto immediato sulla pelle, rendendola più idratata e rimpolpata in pochissimo tempo. La sua concentrazione lavora direttamente sulle prime rughe e si ritrova il proprio colorito luminoso dopo solo una settimana di trattamento continuativo.
Ottimo per collo e décolleté migliorando il tono della pelle con idratazione e levigatura. Ma non è tutto, infatti La Roche Posay Hyalu B5 Siero Concentrato si trasforma in una base ottima per il make up accogliendo fondotinta e cipria, senza sbavature o macchie.
Questo siero non ha controindicazioni ed è firmato da uno dei brand internazionali più famosi. per ogni dubbio o necessità, chiedere sempre al proprio medico di fiducia valutando l’INCI del prodotto.
(Fonte Immagine: Amazon)