Somatoline Cosmetic 7 notti: la recensione

somatoline-cosmetics-7-notti-recensione

Somatoline Cosmetics 7 notti è una crema intensiva che rimodella il corpo tonificando la pelle e drenando i liquidi in eccesso. Scopriamo insieme come funziona, a cosa serve e il metodo di applicazione di Somatoline 7 notti.

A cosa serve Somatoline Cosmetics 7 notti

Somatoline Cosmetics 7 notti è una crema d’urto intensiva firmata da un brand famoso a livello internazionale. Disponibile anche in versione gel fresco ha una funzione ottimale per tonificare la pelle e drenare tutti i liquidi in eccesso ma non è un prodotto anti cellulite.

Come spiegato dal brand Somatoline, questa è una crema studiata appositamente per snellire con azione diretta sull’adipe che si deposita in varie parti del corpo e delle tossine. È quindi bene evidenziare che non è un prodotto per la perdita di peso, ma per rimodellare – nutrire – idratare la pelle eliminando tutti i liquidi e riportando le zone di interesse ad una buona condizione.

Non si tratta di una crema miracolosa e deve essere abbinata ad uno stile di vita sano con alimentazione equilibrata (esattamente come ogni crema sul mercato). Nonostante questo, la formulazione di Somatoline Cosmetics 7 notti funziona e bene grazie alla sua composizione che aiuta ad eliminare il ristagno di liquidi e l’adipe in eccesso.

Come funziona Somatoline 7 notti

Somatoline Cosmetics 7 notti è stata formulata da professionisti del settore con il complesso Bio Slim 7 Complex, ideale per agire in 7 notti donando al corpo una forma tonica e asciutta. Il trattamento è d’urto per snellire e non deve essere utilizzato per più di un mese consecutivo: ogni ciclo deve avere una pausa di due mesi così che l’organismo non si abitui ai componenti della crema.

Le tre azioni che svolge sono le seguenti:

  • Lipolitica

Somatoline Cosmetics 7 notti ha una azione diretta per la riduzione del grasso localizzato durante la notte, agendo direttamente sull’accumulo adiposo con una riduzione moderata e corretta. Gli elementi che arricchiscono la crema sono caffeina ed escina, ottimali per svolgere questo compito.

  • Drenante

Una azione fondamentale se si vuole ottenere un risultato finale perfetto. Somatoline Cosmetics 7 notti svolge una importante azione di eliminazione dei liquidi in eccesso grazie al contenuto di iodio e argilla, ottimali se combinati tra loro. Con il movimento corretto, l’assunzione di tantissima acqua e un massaggio drenante con la crema Somatoline si potranno avere dei risultati in una settimana eliminando anche il gonfiore e la pesantezza.

  • Anti-Stoccaggio

La crema ha anche una azione contrastante, ovvero non permette che nuovi accumuli adiposi si possano formare sulle zone di interesse. La crema Somatoline Cosmetics 7 notti riduce ed evita che ci sia una nuova formazione.

Queste tre azioni lavorano insieme per permettere di poter arrivare ad ottenere una pelle sana ed elastica, nuovamente tonica e senza tossine accumulate.

Come si applica Somatoline Cosmetics 7 notti

Somatoline Cosmetics 7 notti viene applicato sulla zona di interesse con un massaggio drenante, una volta al giorno (di sera prima di andare a dormire). Si può applicare su cosce – addome – girovita – fianchi e braccia.

Perchè faccia il suo effetto, procedere in questo modo:

  • Detergere la zona di interesse assicurandosi che sia pulita, integra e asciutta
  • Applicare la dose e iniziare con un massaggio drenante effettuando dei movimenti circolari, sino al suo completo assorbimento.
  • Non è richiesto alcun risciacquo e la crema agirà durante la notte, mentre si dorme.

In ogni caso, chiedere sempre al proprio medico di fiducia prima di applicare Somatoline Cosmetics 7 notti, così che possa valutare il proprio stato di salute personale.

(Fonte Immagine: Amazon)

CONDIVIDI