Extension per sopracciglia, il nuovo beauty trend

sopracciglia

Le sopracciglia sono una parte molto importante del nostro corpo. Infatti esse definiscono il nostro sguardo e contribuiscono notevolmente nel valorizzare i lineamenti del nostro viso.

Nel corso degli anni hanno subito diverse trasformazioni diventando, in alcuni casi, una vera e propria moda da seguire. Quante di voi ricordano la moda delle sopracciglia ad ali di gabbiano? Nell’anno appena trascorso le sopracciglia si sono rivelate delle vere e proprie beauty trend. È sul finire del 2017 che è scoppiata la moda delle extension liquide per sopracciglia. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.

Extension liquide per sopracciglia

Solitamente quando si parla di sopracciglia si pensa subito a come sfoltirle e delinearle. In realtà sono in molti ad avere un problema leggermente differente che in alcuni casi potrebbe diventare anche un complesso. Stiamo parlando di sopracciglia poco folte.

In passato, quando le nostre madri erano giovani, si ovviava al problema facendo ricorso all’uso di una matita dello stesso colore delle sopracciglia e si cercava di coprire le zone in cui mancava il pelo.

Con le nuove tecnologie ora possiamo applicare delle vere e proprie extension. Il prodotto in questione si presenta sotto forma di gel con all’interno dei peli finti. L’applicazione delle extension liquide per sopracciglia è molto semplice: basta intingere un pennello nel composto di gel e peli e applicarlo con un pennellino sulle sopracciglia prestando attenzione a coprire solo l’area interessata e ad applicare il prodotto in maniera omogenea. Con l’aiuto di uno scovolino di un mascara, che abbiamo precedentemente pulito, diamo una forma e una direzione al pelo e poi lasciamo asciugare.

Stiamo parlando in questo caso di una vera e propria innovazione.  Voi già avevate sentito parlare di questo prodotto? Le avete già provate? Lasciateci, se vi va, le vostre testimonianze nei commenti.

Fonte immagine: elegant365.com

CONDIVIDI