Turnover crema viso: recensioni e opinioni

Dermaceutic Crema viso Turnover

La crema viso Turnover Dermaceutic è uno straordinario trattamento dermocosmetico per una skincare di lusso. Si tratta di un trattamento viso anti age che stimola la rigenerazione epidermica e riduce i segni dell’invecchiamento. Si tratta del capostipite di un’intera gamma di creme ad azione ringiovanente e rimpolpante di Dermaceutic Laboratoire, l’azienda leader della dermatologia estetica. Specifica per un intervento profondo sui primi segni del tempo, la crema viso Turnover ripara la barriera cutanea, favorisce il rinnovamento delle cellule, contrasta la perdita di tono e regala un colorito luminoso e omogeneo.

Turnover crema viso: principi attivi

La texture ultra fondente della crema viso Turnover rivitalizza l’incarnato, rimuove le cellule morte e ridensifica la pelle. Il suo ingrediente principale, ben noto e selezionato, è l’acido glicolico: un acido esfoliante derivato dalla frutta che rinnova la pelle e la rende luminosa e compatta. L’acido glicolico è presente in molte creme per il viso ed esercita un’azione levigante sulle pelli mature, spente e con imperfezioni. Una vera e propria formula che:

• Penetra in profondità nel derma e stimola i fibroblasti, cellule specializzate nella produzione di collagene, glicosaminoglicani ed elastina
• Attenua le linee d’espressione e le rughe
• Offre un’azione liftante di massima efficacia
• Svolge una leggera azione schiarente, dovuta all’effetto dell’alfa-idrossiacido
• Elimina alcuni tipi di macchie scure della pelle
• Esercita un’azione modulatrice della secrezione di sebo
• Garantisce risultati tangibili sulla compattezza della pelle.

Turnover crema viso: applicazione e consigli d’uso

La crema viso Turnover, la cui efficacia è ampiamente dimostrata da test clinici, va applicata al mattino sulla pelle pulita e asciutta. Come per tutte le creme viso, va massaggiata sulla cute per migliorare l’assorbimento. Potrebbe manifestarsi una leggera sensazione di bruciore, dovuta all’azione immediata dell’acido glicolico. La frequenza dell’applicazione dipende molto dalle esigenze della propria pelle. Se utilizzata con quotidianità, elimina le cellule morte e quella fastidiosa patina di opacità che rende la pelle spenta e le imperfezioni molto più evidenti. Dopo le prime settimane di applicazione, la matrice extra cellulare del viso apparirà rassodata, rimpolpata e le fibre di collagene riorganizzate. Si consiglia di non eccedere nell’utilizzo, poichè potrebbero verificarsi effetti indesiderati come l’assottigliamento eccessivo della cute, microabrasioni cutanee o la rottura di capillari.

Turnover crema viso: recensioni e opinioni

Frutto delle più recenti ricerche in biotecnologia, la texture di Turnover Dermaceutic rigenera lo strato più superficiale della pelle del viso e lo mantiene vitale 24 ore su 24. La sua consistenza ricca e fondente viene assorbita con estrema rapidità e dona un effetto rimpolpante. Ad ogni applicazione la pelle appare ridensificata, setosa e levigata. I volumi del viso appaiono obiettivamente distesi e tonificati. Dopo un mese di trattamento è stata evidenziata una riduzione significativa delle rughe della fronte e quelle naso-labiali.

Stando all’opinione dei consumatori, l’arma più efficace della crema viso Turnover è, senza ombra di dubbio, la costanza nell’utilizzo. Se applicata ogni giorno consente di ottenere una sbalorditiva riduzione delle rughe e un incremento della compattezza della pelle, favoriti ovviamente dall’azione super esfoliante dell’acido glicolico. Dopo circa un mese di trattamento le zampe di gallina, gli zigomi e le rughe della fronte appaiono distese e ridotte.

 

(Fonte immagine: Amazon)
CONDIVIDI