Come sedurre un uomo capricorno

0
come-sedurre-un-uomo-capricorno

Dopo avervi parlato dell’uomo bilancia, in questo articolo ci occuperemo dell’uomo capricorno ed in particolare su come conquistarlo. Il Capricorno è un segno che di base tende a non estrinsecare i sentimenti e le emozioni, ma preferisce tenersi tutto per sè, almeno fino a quando non incontra la persona giusta. Vi mettiamo subito sull’avviso, non certo per farvi desistere dall’impresa prima ancora di iniziare ma per darvi qualche indicazione utile, che i nati sotto questo segno sono tra i più infedeli.

L’uomo capricorno in effetti tende ad evitare di avere le relazioni durature per due motivi essenziali: è lunatico e quindi ciò che lo appassiona il giorno prima, il giorno dopo può già disinteressarlo e soprattutto tende ad annoiarsi facilmente. E’ proprio la noia ed anche la routine che col tempo può subentrare in un rapporto di coppia, che tende ad evitare con tutto se stesso. Insomma detto in altri termini l’uomo Capricorno non è un fedifrago nato, ma tende a diventarlo solo quando si annoia.

Uomo capricorno: come conquistarlo

Passiamo quindi ai consigli su come sedurlo. Per prima cosa dovete tenere conto del fatto che gli appartenenti a questo segno sono degli egocentrici. Inoltre l’uomo capricorno si mostra molto sicuro di sè, o almeno è questa l’impressione che comunica agli altri. Inoltre ha una grande perseveranza e quando si prefigge un obiettivo farà di tutto per realizzarlo anche a costo di impiegarci anni. Tuttavia questa apparenza fredda e distaccata in realtà non è altro che un modo per proteggere la propria vulnerabilità interiore. Per queste sue caratteristiche si ritrova quindi spesso ad essere corteggiato dalle donne. Per conquistarlo dovrete avere la pazienza di riuscire a scardinare queste sue difese, lasciando che pian piano possa aprirsi a voi. Come fare? La cosa più importante è riuscire a tenergli testa, suscitando la sua ammirazione e il suo rispetto.

Inoltre se è vero che vive spesso delle avventure, lo fa fino a quando non ha trovato la donna giusta per lui. Da quel momento in poi diventa fedele. Ricordatevi però che per il Capricorno l’amore è come una piantina che cresce un po’ ogni giorno solo se viene curata con pazienza, amore e dedizione. Insomma non aspettatevi complimenti, frasi smielate o sviolinate di alcun tipo: l’amore che prova per voi ve lo mostrerà ogni giorno, non con le parole, ma con i fatti. Se sei sempre alla ricerca di spunti per la seduzione questo è il posto giusto.

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre un uomo capricorno
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO