Dimmi come mangi e ti dirò come fai sesso

sesso-cibo

Sesso e cibo: il rapporto è stretto ed ormai conclamato. Chi è focoso a tavola, solitamente brucia le tappe anche a letto ed osservare come un uomo mangia può dirci molto sul suo comportamento a letto. Ovvio, non che ci sia una correlazione fissa e regolare, ma alcune delle indicazioni che vi darò si riveleranno maledettamente vere.

Attenzione, dunque, all’uomo che mangia di tutto, senza prestare attenzione agli ingredienti. Probabilmente sarà estremamente frettoloso a letto, e vi ho detto tutto. Un uomo che, invece, seguirà una dieta equilibrata e ristretta sarà decisamente spento tra le lenzuola, un po’ freddo e poco attento (dunque, evitate!). Per quanto riguarda l’uomo che predilige alimenti selezionati e mangia lentamente, non lasciatelo scappare: saprà gustarsi ogni istante del rapporto sessuale. Probabilmente darà il giusto valore ai preliminari, proprio perché sa che un pasto perfetto è fatto da ingredienti ottimali, nel medesimo modo in cui un rapporto sessuale perfetto nasce con un petting ottimale.

Assaggiare ogni tipo di cibo significa voler assaggiare e mordere ogni attimo. Divorare il cibo equivarrà a voler mordere di gusto il corpo della partner, stuzzicarla con gusto e provocarle piacere con passionalità sino a farle raggiungere l’orgasmo. Basta, insomma, osservare con attenzione ciò che l’uomo ama mangiare, come si comporta a tavola per scoprire tutti i suoi segreti sessuali e, diciamocelo, non solo, perché anche l’educazione e la signorilità si scoprono proprio dal comportamento col cibo! Ed un uomo, per essere eccitante, deve essere soprattutto educato e signorile.

In fondo, chi ama mangiare, mangia con gusto ed ama il buon cibo, allo stesso modo affronterà con passionalità il sesso ed amerà le belle donne. Provare per credere, donne! Mal che vada, potrete sempre cestinare l’uomo, quasi come un cibo scaduto o andato male!

PANORAMICA RECENSIONE
Dimmi come mangi e ti dirò come fai sesso
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO