Lovely, lo “smart watch” per pene che misura le prestazioni

0
lovely-sex-toy

In questa epoca contrassegnata dalla tecnologia vi sono sempre più strumenti applicati al fitness per tutte le misurazioni possibili. Basti solo pensare ai dispositivi in grado di misurare le pulsazioni cardiache, alle app su cui possiamo impostare la nostra dieta-tipo con il consumo di calorie. Infine ma non da ultimo, quale new entry in questo ambito troviamo anche i sex toys. Insomma anche i rapporti sessuali possono quantificarsi e misurarsi con date, statistiche e informazioni. In questo senso ad inaugurare il nuovo trend troviamo Lovely. In questo articolo andremo a scoprire meglio cos’è e in cosa consiste.

Lovely: cos’è e a cosa serve

Di sex toys tecnologici ne abbiamo già parlato con l’OhmiBod, ora occupiamoci di un altro giocattolo che regala piacere come il Lovely. Questo sex toy non è altro che un anello vibrante fatto di silicone da porre alla base del pene. Si può definire anche una sorta di smartband per l’organo genitale maschile. Il giocattolo è stato progettato in Polonia e a realizzarlo è il designer Jakub Konika. La novità di questo dispositivo, rispetto a quelli del passato, è che grazie alla presenza di sensori di movimento e di posizione, è in grado di trasmettere le informazioni e i dati raccolti via Bluetoth all’applicazione collegata, che è disponibile sia per cellulari Android che per iPhone.

Ma nello specifico a cosa serve e cosa registra questa applicazione? E’ presto detto: oltre alle calorie bruciate durante il rapporto, tiene conto di altri dati, quali la velocità e il numero di spinte effettuate. Insomma è una sorta di registrazione accurata che analizza una gran varietà di parametri relativi alle nostre performance sotto le lenzuola.

Temiamo però che questo strumento non possa essere indicato a chi ad esempio soffra di ansia di prestazione. Lovely in ogni caso è anche in grado di fornire consigli e indicazioni su nuove posizioni da provare in futuro.

Per chi volesse provarlo, il costo di questo speciale anello è di 169 dollari. La batteria ha la durata di due ore con la vibrazione accesa, mentre arriva fino a sette quando è in modalità statica. La ricarica si effettua tramite una base e due sono le colorazioni disponibili al momento: “soft pink” e “wild green” ovvero rosa morbido o verde selvaggio.

PANORAMICA RECENSIONE
Lovely, lo "smart watch" per pene che misura le prestazioni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO